Music Biz
Credits: Getty Images
08 Giugno 2023
Redazione 105
È estate anche per Aka 7even che, dopo la parentesi con Guè Pequeno in Toca, torna sulla scena della musica estiva con una nuova hit, prossima all’uscita. Il suo nuovo brano ha infatti un titolo quanto mai esplicativo e si prospetta essere una di quelle canzoni che ci farà ballare tutti sotto l’ombrellone. Rock ‘n’ roll, questo il titolo del nuovo singolo, è infatti un inno alla vita, all’amore e alla voglia di cogliere l’attimo, soprattutto nel periodo estivo.
Il testo per intero non è stato ancora svelato, ma dalle poche strofe che si conoscono fino alla data di uscita possiamo già capire di che pasta è fatta la canzone. “Non sai che, a luce spenta oppure accesa non c’è niente che ci frena. Noi facciamo soltanto quello che non si può, tu sei la mia droga io il tuo rock ‘n’ roll, ci giochiamo anche il cuore, come in uno casinò. Tu la mia droga, io il tuo rock ‘n’ roll”, canta nella sua nuova canzone Aka 7even.
E cosa non è questo brano se non una vera e propria colonna sonora estiva? Una canzone che racconta di una stagione (oltre che, evidentemente, di un periodo di vita del cantante) felice, dove tutto è possibile, soprattutto nelle relazioni. Un incitamento a vivere l’intimità in maniera personale e libera, un inno alla vita e alla passione.
Aka 7even ha poi lanciato la sua Rock ‘n’ roll con un ballo, il cui video è stato postato sui suoi canali social: la clip è stata girata sulla metropolitana milanese e mostra il cantante che si alza dal suo sedile e inizia a ballare e a cantare sulle note della canzone. In mezzo al pubblico che lo guarda incuriosito siedono anche altri due ballerini che, a un certo momento, si uniscono ad Aka 7even, ballando assieme a lui su una coreografia condivisa.
@aka7even ROCK N ROOOOOLLLLL
♬ Rock N Roll - Aka 7even