MUSIC BIZ

“M’ama non m’ama” è il nuovo singolo di Baby K

L’estate può finalmente iniziare! Baby K ha infatti annunciato l’uscita del suo nuovo e atteso singolo

“M’ama non m’ama” è il nuovo singolo di Baby K

Credits: Ufficio Stampa

15 Giugno 2023

Redazione 105

Baby K scalda i motori dell’estate e, con due post pubblicati sui suoi canali social, annuncia il suo nuovo singolo, M’ama non m’ama: prodotto da Davide Simonetta, il brano con i suoi ritmi da vera dance hall è già pronto a farci ballare e a prendere la vita con leggerezza. 

Nella continua evoluzione della regina della bella stagione, Baby K opta qui per un nuovo look passionale: “Sono finalmente tornata nel quartiere – ha detto Baby K – tornando alle mie radici fra un sound che mescola l’hip hop classico al calore della dancehall. M’ama non M’ama è un racconto divertente che ci ricorda che non si trova l’amore né marito nel club: ‘mamma diceva che no, non si fa m’ama non m’ama dentro una dancehall”.

E di dance hall in effetti è giusto parlare: i suoi ritmi caraibici e orecchiabili sono perfetti per un’estate che si prospetta essere rovente, oltre che ricca di divertimento. Il testo, invece, è divertente e gioca con la stagione, mettendo al centro la figura femminile, la “bad gyal” di cui spesso parla, non solo nel testo ma anche sui suoi social.

E per quanto certe sonorità siano quelle, tipiche, di Baby K, Claudia Nahum (questo il suo nome di battesimo) con Easy e Bolero (con il featuring di Mika) ha dimostrato che non vuole precludersi nessuna strada nel suo futuro: il suo è un percorso di continua trasformazione, all’insegna della sperimentazione e dell’autoaffermazione della sua identità artistica.

E a proposito di Claudia, forse non tutti sanno che è nata a Singapore e cresciuta a Londra, diventando l’artista italiana dei record. Nel tempo ha collaborato con diversi artisti tra i più importanti del panorama musicale come Tiziano Ferro e Major Lazer. Baby K è l'unica artista italiana ad aver ottenuto nell’era digitale un disco di diamante da FIMI, grazie al singolo Roma-Bangkok.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su