Music Biz
Inarrestabile Annalisa: ecco l’annuncio del nuovo album
Annalisa fa l’annuncio del suo nuovo album, “E poi siamo finiti nel vortice”, che lancia il suo il mio primo tour nei palasport
È ormai un’inarrestabile Annalisa, l’artista dei record che ha fatto ballare l’Italia a suon di hit come Bellissima, Mon Amour e ora anche Disco Paradise, con Fedez e gli Articolo 31. E ora, dopo cifre da record, Annalisa aggiunge altra carne al fuoco annunciando l’uscita del suo nuovo album, oltre che l’inizio di un nuovo tour.
Annalisa ha infatti annunciato la doppia notizia bomba direttamente sui suoi social, con un post che ha mandato letteralmente in visibilio i fan: “’TUTTI NEL VORTICE’ il mio primo tour nei palasport, ad aprile 2024!!! Perché questo nome? Perché in autunno esce il mio disco: ‘E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE’ Non sapete da quanto tempo volevo dirvelo
6/4 FIRENZE – Mandela Forum
10/4 MILANO – Mediolanum Forum (Assago)
12/4 BARI – Palaflorio
13/4 NAPOLI – Palapartenope
19/4 PADOVA – Gran Teatro Geox
21/4 ROMA – Palazzo dello Sport”
Un post, con due foto che raffigurano la bella Annalisa in body nero e super truccata, che ha totalizzato la bellezza di 122.711 like da parte di tutta la sua fan base, composta da 1,9 milioni di follower. Non c’è da stupirsi: negli ultimi tempi, infatti, Annalisa ha raggiunto la vetta della classifica in radio e nella classifica Fimi/Gfk con il singolo Mon Amour e mentre domina le classifiche con il brano Disco Paradise, insieme a Fedez e Articolo 31.
Nel frattempo cresce l'attesa per Annalisa: Il Forum, unico evento live del 2023 previsto per il 4 novembre al Forum di Assago (Milano), un'anteprima del suo primo tour nei palasport.