Music Biz
Britney Spears colpita dal bodyguard di Wembanyama? Com’è andata
La cantante aveva lanciato gravi accuse nei confronti della sicurezza del cestista, ma ora un video delle telecamere di sicurezza l’ha smentita
Continua ad incuriosire la querelle tra Britney Spears e Victor Wembanyama. La cantante aveva infatti accusato il bodyguard del cestista di averla colpita in faccia. La pop star si trovava in un ristorante a Las Vegas insieme al marito Sam Asgari e ad alcuni amici. Secondo quanto ha raccontato, dopo aver notato il campione dell’Nba gli si è avvicinata dandogli un colpetto sulla schiena. Questo comportamento non sarebbe però piaciuto ad un uomo della sua sicurezza che, a detta dell’arista, l’avrebbe schiaffeggiata sul volto facendola cadere a terra.
Diversa, ovviamente, la versione di Wembanyama che ha sostenuto che la Spears lo ha afferrato da dietro mentre stava entrando in un ristorante, cosa che avrebbe spinto il bodyguard ad intervenire per difenderlo. Ecco quanto ha raccontato sui social la pop star: “Ho riconosciuto un atleta famoso nella hall del mio hotel mentre stavo andando a cena in un ristorante. Successivamente sono andata in un ristorante in un altro hotel e l’ho rivisto. Ho deciso di avvicinarmi e congratularmi con lui per il suo grande successo. C’era molto rumore, quindi gli ho dato un colpetto sulla spalla per attirare la sua attenzione. Sono venuta a conoscenza delle dichiarazioni del giocatore in cui dice che ‘l’ho afferrato da dietro’, ma gli ho semplicemente dato un colpetto sulla spalla. La sua guardia del corpo poi mi ha colpita in faccia davanti a tutti. Mi ha buttato a terra e mi ha tolto gli occhiali dalla faccia”.
Ora però è emerso il video delle telecamere di sorveglianza che potrebbe svelare chi dei due ha ragione. Nel filmato sembra che le cose siano andate in maniera diversa da quanto hanno raccontato entrambi. Si vede infatti la cantante toccare la schiena del cestista. A quel punto la security ha allontanato la mano della Spears che, facendo questo movimento, si è accidentalmente colpita il volto da sola. Per questo motivo, dopo aver consultato i video in questione, la polizia di Las Vegas ha deciso che non verrà intrapresa alcuna azione legale nei confronti del giocatore.
Exclusive video shows Britney Spears gets slapped by bodyguards.. pic.twitter.com/X3g26ermqF
— 4ortunefame (@4ortunefame) July 7, 2023