Loading

Music Biz

Giordana Angi in concerto con Sting nel tour italiano

Redazione 105

Nel corso del tour italiano di Sting, il cantautore britannico ha deciso di condividere il palco del suo concerto a Roma con Giordana Angi

Si è concluso questa sera il tour italiano di Sting, con la sua ultima tappa italiana, ossia quella di Roma: qui, presso l’Auditorium Parco della Musica, ha portato con sé sul palco Giordana Angi, che si è esibita con lui in un live show di musica di grande classe.

Si tratta di una collaborazione unica nel suo genere, che ha visto impegnati la rockstar britannica e la cantautrice italo-francese in un duetto sulle note di For her love / Amore, celebre brano di Sting riadattato in italiano dalla stessa Giordana.

Si tratta di un nuovo, interessante capitolo professionale che si apre nella vita e nel percorso della cantautrice Giordana Angi, già protagonista di numerosi progetti internazionali quali J’étais pas fait pour le bonheur, singolo realizzato in collaborazione con Pascal Obispo e sin dalla sua uscita in vetta alle classifiche francesi. 

Nel frattempo, Giordana Angi è alle prese con la lavorazione del suo freschissimo progetto discografico, questa volta frutto di una felice collaborazione con il produttore e manager Martin Kierszenbaum, in arte Cherry Cherry Boom Boom. L’album ha una forte impronta internazionale, al punto di essere stato adattato in quattro lingue: spagnolo, inglese, francese e italiano. L’album verrà presentato in anteprima dalla stessa Giordana Angi con due appuntamenti, entrambi negli USA: il 6 settembre 2023 al celebre Mercury Lounge di New York e il 9 settembre 2023 al Festival One Fine Day a Philadelphia, quest’ultimo un evento organizzato da Shaggy e dallo stesso Sting.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.