MUSIC BIZ

Jovanotti, le parole post incidente: "L'intervento è andato bene"

Il cantante ha parlato dopo l’operazione post incidente in bici, rassicurando i suoi fan

Jovanotti, le parole post incidente: "L'intervento è andato bene"

Credits: Getty Images e Profilo Instagram @lorenzojova

18 Luglio 2023

Redazione 105

Dopo avere tenuto col fiato sospeso i suoi fan non solo per l’incidente in bicicletta a Santo Domingo ma anche per la successiva operazione, Jovanotti torna a comunicare con i suoi follower. Lo fa con una storia pubblicata sui suoi social subito dopo essere uscito dalla sala e dai ferri in cui dice: “Il dolore è fortissimo, ma passerà”.

Nei giorni scorsi, infatti, Jovanotti, alle prese con un giro in bicicletta nella bellissima Santo Domingo (in una “zona splendida”, come lui stesso ha dichiarato), ha infatti avuto un rovinoso incidente a causa di alcune segnaletiche sulla strada: tale infortunio gli ha causato la frattura di clavicola e femore, al punto di doversi fare operare. Ora, dopo essere passato sotto le sapienti mani dei medici chirurgici del posto, Jovanotti ha postato una storia in cui aggiorna i suoi follower delle sue condizioni di salute.

"Dolore fortissimo ma passerà", ha detto ai suoi fan. Aggiungendo: “L'intervento è andato bene, ora dolore fortissimo ma passerà. Grazie a tutti davvero. Il vostro affetto è un antidolorifico magnifico. Grazie". Tra le foto che ha pubblicato nelle storie ce n’è una che raffigura la tigre che si è fatto a suo tempo tatuare sul petto, presente vicino alle ferite, ora coperte da bende e fasciature, come a dire che il cantante non ha intenzione di mollare.

Poco prima dell’intervento, Jovanotti ha anche raccontato la dinamica dell’incidente, aggiungendo qualche considerazione personale sull’accaduto: “Tra l'altro devo dire che i dominicani mi hanno soccorso con grande cura, addirittura una signora mi ha portato un cocco per bere dell'acqua di cocco. Hanno chiamato immediatamente l'ambulanza, mi hanno assistito, non ricordo di preciso il posto in cui sia caduto. Dovrò riposare prima di rimettermi in moto. Mi fa male tutto, ho pensato che sarei svenuto. Ma c'è di peggio, sono a posto”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su