MUSIC BIZ
Ariana Grande: nuovo amore dopo separazione con Dalton Gomez
Ariana Grande si gode il suo nuovo amore: avvistata in compagnia di Ethan Slater dopo la separazione con Dalton Gomez
Ariana Grande sta voltando pagina dopo la separazione dal marito Dalton Gomez. La cantante di Thank U, Next, 30 anni, pare infatti avere un nuovo amore: si tratta di Ethan Slater, coprotagonista nell'adattamento cinematografico del suo musical Wicked.
"Ariana e Dalton si sono separati a gennaio” - riferisce una fonte - "Lei ed Ethan hanno recentemente iniziato a frequentarsi, e lui è separato dalla moglie”. Ma i rappresentanti di entrambe le star non hanno ancora proferito parola su quella che è a tutti gli effetti la notizia del nuovo amore di Ariana Grande.
La nuova storia d'amore arriva dopo che Ariana Grande e l'ex marito Dalton Gomez si sono separati all'inizio di quest'anno, dopo quasi due anni di matrimonio. Voci di corridoio fanno sapere che “la coppia sta lavorando con calma e amore per mantenere un rapporto che sia di totale amicizia".
Pare che i motivi della separazione siano diversi ma, su tutti, abbia giocato un ruolo fondamentale la lontananza: sembra, infatti, che il lavoro di Ariana Grande al film Wicked abbia messo a dura prova la coppia, specie dal momento che Dalton Gomez è un agente immobiliare di lusso con sede a Los Angeles, da cui difficilmente riesce a scappare.
"È stata felice a Los Angeles per un paio d'anni. Voleva fare una vita lì con Dalton" - ha detto una fonte vicina alla coppia - "Ma lui è super concentrato sulla sua carriera e ha bisogno di vivere a Los Angeles. È stato sicuramente un problema per loro. La carriera di Dalton è impegnativa e non può lasciare Los Angeles spesso. Quindi, quando Ariana ha iniziato a girare Wicked in Inghilterra, i due non erano pronti per condurre un matrimonio a distanza”.