Music Biz
Credits: Instagram @elettralamborghini
26 Luglio 2023
Redazione 105
È naturale o rifatto? Questa domanda sul fondoschiena di Elettra Lamborghini continua ad essere oggetto di curiosità per molti. Tanti si chiedono infatti se sia frutto di interventi chirurgici o meno. Il dibattito è tornato in auge in questi giorni. La regina del Twerking ha recentemente dedicato molto tempo all’allenamento e ad una migliore alimentazione, cosa che l’ha portata una notevole perdita di peso (circa 7 chili).
Questa scelta è stata fatta per supportare al meglio i ritmi intensi del suo tour, garantendo di essere in forma sul palco e offrire un eccellente spettacolo ai suoi fan. Tuttavia, il suo lato B sembra essere rimasto inalterato nonostante questa trasformazione fisica, apparendo tonico e sodo come sempre. Questa situazione ha alimentato nuove speculazioni riguardo alla possibile presenza di protesi.
Un utente che afferma di essere un chirurgo (che non ha voluto rivelare il suo nome) ha diffuso sui social la sua teoria: il fondoschiena della cantante sarebbe così prominente e sodo a causa dell’applicazione di protesi. Stufa di queste voci, Elettra Lamborghini ha voluto chiarire personalmente la situazione e mettere un punto definitivo alla questione. Più volte in passato la cantante ha risposto direttamente ai “complottisti” che sostengono che il suo fondoschiena sia il risultato del lavoro abile di un professionista. Ha persino condiviso un breve video in cui nuota sott’acqua, per dimostrare la sua autenticità e la mancanza di interventi plastici.
Ha spiegato: “Per inserire delle protesi, servirebbe uno squarcio che io non ho”. Inoltre è persino arrivata a “sfidare” il chirurgo in questione. Lo ha invitato a fare un’ispezione ravvicinata del suo lato B e ha affermato: “Un dottore dovrebbe riconoscere le protesi. Se tu sei un dottore, io sono un astronauta. È tutto muscolo e ciccia”. La questione sarà finalmente archiviata o arriverà un altro “esperto” a smentirla?