MUSIC BIZ

Sfera Ebbasta si è attirato l’ira di Laura Chiatti: ecco perché

Laura Chiatti ha sbottato sui suoi social contro Sfera Ebbasta, colpevole, secondo l’attrice, di non provare gratitudine per i tanti fan presenti

Sfera Ebbasta si è attirato l’ira di Laura Chiatti: ecco perché

Credits: Profilo Instagram @laurachiatti82

28 Luglio 2023

Redazione 105

Laura Chiatti ha sbottato contro Sfera Ebbasta: dopo il concerto romano dell’artista milanese assieme a Shiva, infatti, Laura Chiatti e tutta la famiglia si sono recati in backstage, convinti di salutare Sfera Ebbasta. Ma qui hanno fatto una spiacevole scoperta: l’artista si sarebbe infatti rifiutato di concedere un saluto ai fan per “stanchezza”. Da qui lo sfogo sui social dell’attrice, che ha parlato di mancanza di gratitudine del trentenne verso le molte persone che lo seguono.

Il fatto è successo quando, al Rock in Roma, è andato in scena il concerto di Sfera Ebbasta e Shiva, che si sono esibiti sul palco dell'Ippodromo delle Capannelle. Tra il pubblico della serata erano presenti anche Laura Chiatti con il marito Marco Bocci e i loro figli, Enea e Pablo, che, a fine concerto e recatisi nel backstage, si sono sentiti ricevere il diniego di Sfera Ebbasta a incontrare i fan.

Che peccato vedere un'artista con molta molta molta molta strada ancora da fare e con molta molta molta molta molta gratitudine da dover invece già dimostrare, rifiutarsi per stanchezza evidentemente da autotune, di uscire dal proprio camerino per salutare i propri fan": queste le parole che Laura Chiatti ha divulgato in una storia condivisa sui suoi social. Oltre alle parole, la storia comprendeva anche la foto del cantante Sfera Ebbasta e un tag a lui indirizzato. 

Il messaggio di Laura Chiatti e contro Sfera Ebbasta non ha, tuttavia, incontrato il plauso dei moltissimi fan del cantante di Cinisello Balsamo. Molte pagine social, infatti, hanno riportato le parole dell’attrice e tra i commenti si leggono numerose critiche: "Quando sei abituata ad avere tutto e ricevi un no = fare i capricci", "Oh no hanno un tolto un privilegio ai miei figli ricchi e privilegiati!", ha scritto qualcuna. "Gli artisti non sono burattini al nostro servizio", gli ha fatto eco qualcun altro.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su