Music Biz

Madonna, il ritorno sui social: balla sulle note di “Lucky Star”

La convalescenza procede sempre meglio per la popstar che ha deciso di lasciarsi andare in un ballo sensuale

Madonna, il ritorno sui social: balla sulle note di “Lucky Star”

Credits: Instagram @madonna

31 Luglio 2023

Redazione 105

Dopo il grande spavento, ecco che Madonna sta finalmente tornando ad essere la popstar che tutti conosciamo. Il ricovero per l’infezione batterica che l’aveva colpita e l’aveva costretta ad un giorno di terapia intensiva ora sembra solamente un brutto ricordo. Dopo il post in cui ringraziava i fan per il sostegno circondata da un mazzo enorme di rose rosse, ecco che la vediamo nuovamente “in pista”, mentre balla e festeggia

L’occasione sono i 40 anni del suo disco d’esordio, uscito il 27 luglio 1983. E così, decisamente in forma, nel suo breve reel balla sulle note del suo singolo dello stesso anno Lucky Star. Nella didascalia arriva un’altra rassicurazione: “Essere in grado di muovere il mio corpo e ballare un po’ mi fa sentire la stella più fortunata del mondo! Grazie a tutti i miei fan e amici! Anche voi dovete essere le mie lucky stars! E buon 40° compleanno al mio primo album”.

Nel frattempo, è passato un mese da quei brutti momenti e Madonna ha anche voluto riflettere su come i suoi cari l’abbiano aiutata a trovare la forza per guarire. Ha postato alcuni scatti in cui abbraccia il figlio David, di 17 anni, e la figlia Lourdes, di 26 anni, e ha scritto un lungo post: “L’amore della famiglia e degli amici è la migliore medicina. Un mese fuori dall’ospedale e posso riflettere. Come madre puoi davvero lasciarti coinvolgere dai bisogni dei tuoi figli e dal dare apparentemente infinito... Ma alla fine i miei figli erano lì per me. Ho visto un lato di loro che non avevo mai visto prima. Ha fatto la differenza”.

Poi Madonna l’omaggio anche gli amici e il suo manager di lunga data, Guy Oseary, per averle regalato una Polaroid “scattata da Andy Warhol di Keith Haring con indosso una giacca con la faccia di Michael Jackson dipinta sopra”: “Ho singhiozzato quando ho aperto questo regalo perché ho capito quanto sono fortunata ad essere viva. E quanto sono fortunata ad aver conosciuto queste persone e tanti altri che non ci sono più. Grazie @guyoseary per questo regalo! E grazie a tutti i miei angeli che mi hanno protetto e mi hanno permesso di restare per finire di fare il mio lavoro!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su