Music Biz
Credits: Instagram @real_brown
03 Agosto 2023
Redazione 105
Emma Marrone è tornata nella sua amata terra salentina per le vacanze estive e ora sta godendo di preziosi momenti di relax insieme alla famiglia. Per l’occasione ha condiviso un selfie al naturale, immortalando un tenero momento in compagnia della mamma Maria. Una pausa dunque dalle fatiche musicali, con la cantante che sta dominando le classifiche estive con i suoi successi Mezzo mondo e Taxi sulla luna, il duetto con Tony Effe. Un piccolo stop dalle scene che aveva rivelato in una recente story su Instagram, annunciando l'inizio delle vacanze estive. Tuttavia, solo ora ha spiegato di essere tornata a casa, preferendo gli affetti ad una gita fuori porta.
Una scelta comprensibile dato che quest'anno, più che mai, Emma desiderava trascorrere le vacanze in compagnia della sua famiglia, dopo la perdita del papà Rosario lo scorso settembre. Ora, insieme alla mamma Maria Marchese e a suo fratello Francesco, si sta concedendo bagni in piscina in un panorama mozzafiato. A diventare virale, come detto, è stato un autoscatto con la mamma postato sui social.
Le due compaiono in primo piano, affiancate e indossando costumi neri molto simili. Emma appare con un sorriso naturale, mentre sua madre sfoggia occhiali da sole. La somiglianza tra le due è evidente e altrettanto evidente è il rapporto viscerale che hanno, come ha sottolineato la cantante nella didascalia. Ha infatti scritto, emozionando tutti i suoi fan: "La mia roccia, la mia mamma".
Per Emma quello in Salento è dunque un ritorno alle origini, anche forse per ritrovare se stessa. E qui può essere se stessa, come dimostra il fatto che qui ha abbracciato uno stile semplice e naturale. Oltre al selfie con la mamma con un make up appena accennato, l’artista ha infatti condiviso un'altra foto in primo piano, appena sveglia. Sul viso neanche un filo di trucco, con i capelli selvaggi e al naturale. In quel caso aveva scritto: "Mi ero scordata di essere riccia. E nel frattempo sto diventando bionda. Ah, l'estate”.
Visualizza questo post su Instagram