Music Biz
Credits: TikTok @lorenzojova
07 Agosto 2023
Redazione 105
Il rapporto tra la Repubblica Dominicana e Jovanotti è destinato davvero a durare per sempre, nonostante negli ultimi tempi il cantante abbia dovuto fare i conti con la sala operatoria. Ma fortunatamente tutto è andato per il meglio e ora Lorenzo Cherubini è tornato in Italia.
La caduta in bici gli sono costate clavicola scomposta e femore rotto in tre punti. Un incidente che l’hanno costretto a rimanere a Santo Domingo sia per l’operazione che per la degenza con i dovuti controlli per il rischio di trombosi. Una prima fase della terapia finita nel migliore dei modi. Così Jovanotti è finalmente tornato in Italia, proseguendo la seconda parte della terapia a Forlì.
Sui social, Lorenzo ha dimostrato tutto il suo entusiasmo di essere di nuovo a casa. Pieno come sempre di grande spirito ed entusiasmo, è pronto ad affrontare un lungo e doloroso percorso per tornare il prima possibile sul palco.
“Eccomi qua, sono arrivato dal guru della riabilitazione Fabrizio Borra”, racconta Lorenzo in sedia a rotelle. Un episodio anche divertente, che subito dopo lo vede protagonista di un piccolo imprevisto rischiando di cadere di nuovo. “Attento oh, occhio. Ecco facciamoci male. Aggiungiamo fratture dai, una in più”, dice a Borra che spinge la carrozzina.
L’affetto dei fan ma anche di amici e colleghi del mondo dello spettacolo non si è fatto attendere. Pensiamo solo a Mara Venier che è andata a trovare Jovanotti proprio a Santo Domingo. Ma non è finita qui. In questi giorni Jovanotti ha ricevuto anche la visita di un amico speciale, Gianni Morandi, passato a trovarlo poco prima di partire per il nuovo show.
@lorenzojova si torna verso casa, ho l’ok del chirurgo, la mia Fra con me s la riabilitazione che mi aspetta…avanti un giorno alla volta fino al palco ❤️⚓️️♀️♀️
♬ suono originale - Lorenzo Jovanotti
@lorenzojova #riabilitazione #fabrizioborra #oracominciamo ♬ suono originale - Lorenzo Jovanotti
Visualizza questo post su Instagram