MUSIC BIZ

Rihanna mamma bis: nato il secondo figlio della cantante e A$AP Rocky

I giovani genitori, al momento non hanno fatto alcuna dichiarazione, l’unica cosa che si sa è che il piccolo sia nato il 3 agosto

Rihanna mamma bis: nato il secondo figlio della cantante e A$AP Rocky

Credits: Getty Images

22 Agosto 2023

Redazione 105

Rihanna è di nuovo mamma. La giovane star, che era diventata mamma per la prima volta nel maggio del 2022 del piccolo RZA, che adesso ha 15 mesi, il 3 agosto ha partorito il suo secondo figlio. TMZ aveva riportato la notizia per la prima volta il 21 agosto. L’agenzia che ha confermato la data di nascita non ha potuto riferire altro poiché il restante delle informazioni sono rimaste segrete. 

La cantante per annunciare la sua seconda gravidanza aveva scelto niente di meno l'Halftime Show del Super Bowl, esibizione che dopo il suo annuncio è diventata ancora più iconica. La cantante si era presentata sul palco con una tuta rossa e una placca sul seno, mostrando il pancione e, molti spettatori sono rimasti senza parole davanti a quella immagine. È stato il rappresentante della star a confermare la notizia subito dopo l’esibizione.

Durante una precedente intervista, rilasciata a Vogue, Rihanna ha raccontato quella che è stata l’organizzazione che lei ed il compagno A$AP Rocky, avevano adottato dopo la nascita del primo figlio.

In quell’occasione, ha precisato che hanno preferito non prendere alcun tipo di aiuto in casa e che al ritorno dall’ospedale erano solo loro 3: Siamo tornati a casa (dall'ospedale), senza nessuno, Eravamo solo noi genitori e il nostro bambino. Per la maggior parte del tempo sei uno zombie”, ha dichiarato la giovane mamma.

Rihanna, sempre nella stessa occasione, ha condiviso una riflessione su quella che era stata la nascita del primo figlio:Non posso crederci. Essenzialmente, da una persona sono diventata due... Entri in ospedale come coppia e ne esci come famiglia di tre persone. È pazzesco. E oh mio Dio, i primi giorni sono pazzeschi. Non si dorme. Per niente. Nemmeno se si vuole”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su