MUSIC BIZ
25 Agosto 2023
Redazione 105
Sedici anni dopo aver raggiunto la prima posizione nella Billboard Hot 100 con “Give It to Me”, il trio si riunisce per un nuovo singolo. Timbaland ha infatti condiviso sui suoi social un video teaser in cui annuncia una nuova collaborazione con gli amici e colleghi Justin Timberlake e Nelly Furtado.
"WE’RE BACK”, ossia “SIAMO TORNATI" è la didascalia che Timbaland ha aggiunto sotto il post, insieme a una raffica di emoji. E poi ha concluso "Il re è tornato!"
Il video teaser inizia con la frase "È giunto il momento", per poi passare a una clip di una vecchia esibizione di Justin Timbaland e Nelly Furtado al The Tonight Show With Jay Leno. Poi, brevi frammenti di video e ritagli di titoli di giornale che mostrano l'evoluzione della carriera di Timbaland e le relazioni sia con Nelly Furtado sia con Justin Timberlake si susseguono, lasciando infine il posto alla data di uscita ufficiale della canzone.
L'uscita del nuovo singolo di Timbaland, Nelly Furtado e Justin Timberlake è prevista per il 1° settembre prossimo, ma il titolo deve ancora essere rivelato. Senza titolo anche il rispettivo album, che sarà il primo di Timbaland dopo Shock Value II del 2009, che raggiunse la posizione numero 36 nella Billboard 200. Sia Justin Timberlake sia Nelly Furtado hanno poi condiviso il teaser nelle rispettive storie con molte emoji.
L'annuncio di Timbaland arriva quasi esattamente un mese dopo che il rapper aveva condiviso sui suoi social un post che mostravano lui e Justin Timberlake in una chiamata FaceTime con Nelly Furtado, proprio mentre i primi stavano lavorando al prossimo (il sesto) album in studio di Justin Timberlake. "Da dream team", aveva sottotitolato il post.
Visualizza questo post su Instagram