MUSIC BIZ

Adele difende un fan dalla security: “Potete lasciarlo in pace?”

La cantante si è assicurata che un suo giovane ammiratore fosse libero di divertirsi, senza l’oppressione degli uomini della sicurezza

Adele difende un fan dalla security: “Potete lasciarlo in pace?”

Credits: Profilo TikTok @adeleadkins__

29 Agosto 2023

Redazione 105

È un’Adele scatenata in difesa di un suo fan, preso di mira dagli uomini della sicurezza. La cantante, come si vede da diversi video che circolano in rete, ha infatti interrotto il suo show lo scorso sabato sera per capire cosa stesse succedendo. L’artista si stava esibendo in Water Under the Bridge al Colosseo del Caesars Palace a Las Vegas. Tuttavia ad un certo punto ha notato un gran caos e ha voluto accertarsi dell’accaduto. Ha chiesto al pubblico: “Cosa sta succedendo a quel giovane fan che è stato tanto infastidito da quando sono entrata in scena perché si è alzato in piedi? Cosa gli sta succedendo? Sì, tu, con la mano alzata, sì tu!”.

A quel punto si è rivolta agli addetti alla sicurezza e ha intimato loro: “Perché lo infastidite tutti? Potete lasciarlo in pace per favore?”. Ottenuto quanto chiedeva, si è rivolta alla persona in questione asserendo: “Non ti daranno più fastidio, tesoro. Goditi lo spettacolo”, prima di invitare ancora una volta a lasciarlo stare. Poi ha affermato verso tutti i presenti: “Scusate, ragazzi. È stato disturbato per tutto lo spettacolo dalla sicurezza e dalle altre persone sedute dietro di lui. È qui per divertirsi. Tutti voi siete qui per divertirvi”. Solo a quel punto il concerto ha ripreso, ricominciando dall’inizio del brano interrotto. 

Adele non è comunque la sola ad essere intervenuta per difendere un fan durante un live. Tornando indietro allo scorso maggio, infatti, anche Taylor Swift aveva fatto lo stesso. Nel corso di una tappa dell’Eras Tour aveva interrotto la sua esibizione di Bad Blood per gridare “Sta bene!” e “Non stava facendo niente!” tra un testo e l’altro. E ancora aveva urlato, nei confronti di una guardia di sicurezza a quanto pare sin troppo aggressiva: “Ehi! Fermatevi”. Poi, esattamente come Adele, aveva continuato con la canzone.

@adeleadkins__ Adele helping fan#loveadele #adeleaccess #dc #adelemusic #adelelive #adelefans #adeleadkins❤️ #adele30 #adele #adelequeen #loveadele❤️ #adeledaydreamers #loveyou #adeleadkins #adelevegas #weekendswithadele ♬ dźwięk oryginalny - Adele

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su