Loading

MUSIC BIZ

La replica di Madame al commento stizzito di Arisa: “Vestiti elegante”

Redazione 105

Se Arisa aveva ribattuto piccata al commento di Madame, la replica da parte della giovane cantante non si è fatta attendere

Eccoci di nuovo a parlare della “ricerca” di un marito da parte di Arisa. Se di per sé le sue foto nuda (con tanto di requisiti ben dettagliati) avevano già fatto scalpore, ancora di più ne aveva fatto il botta e risposta tra la cantante ed una sua collega: Madame. Ricapitolando in breve, Arisa aveva postato una serie di scatti osè in cui faceva un annuncio per trovare possibili partner che però dovevano essere “sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”. 

La cosa ha suscitato tanta ilarità, ma allo stesso tempo anche tante polemiche. Tra le migliaia di commenti ricevuti più o meno ironici era spuntato quello, appunto, di Madame che le aveva dichiarato tutto il suo amore scrivendo: “Ti amo” con tanto di cuoricino. Un amore non ricambiato da Arisa che di contro aveva replicato piccata: “Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai, strano modo di amare”. Insomma, Rosalba (ovvero Arisa) aveva lasciato intendere di essere stata ghostata da, al secolo, Francesca Calearo. 

Ma non è finita qui perché la querelle è continuata. Del resto non era un gran modo di far terminare un “amore” con una bella figuraccia mondiale sui social. Così Madame ha replicato alla provocazione con un commento altrettanto provocatorio ed in tono molto sensuale. Ha scritto: “Dopo il forum ti offro una cenetta chic così parliamo dal vivo. Vestiti elegante, ti bacio. E continuo segretamente ad adorarti”. 

Con tutta probabilità, dunque, sembra che l’incontro – a meno che una delle due non dia buca – sia fissato dopo l’appuntamento al Forum di Assago di Madame che il 21 ottobre si esibirà per il suo tour autunnale. Sarà l’inizio di qualcosa di serio (o quanto meno di un’amicizia) oppure assisteremo all’ennesimo dissing come quelli che hanno caratterizzato l’intera estate 2023? Attendiamo nuovi sviluppi. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.