MUSIC BIZ
Annalisa: arriva il nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice”
La cantante ha promesso di far entrare tutti in un vortice con il suo nuovo disco, annunciato con grande emozione con un post sui social molto atteso
Aveva spoilerato l’arrivo di una grande novità e ora ci siamo: Annalisa ha annunciato l’uscita del suo nuovo album. Attraverso un post sui suoi social, ha reso pubblico il fatto che il suo ultimo progetto E poi siamo finiti nel vortice sarà disponibile a partire dal 29 settembre.
Tanta l’emozione e l’entusiasmo per il nuovo disco, entrambi sentimenti che ben emergono dalle sue parole: “È impossibile spiegare a parole quello che provo in questo momento, ma molto presto, finalmente, lo farò con le canzoni. Non vedo l’ora di farvi entrare in questo vortice, fatto di salite, discese, luci abbaglianti e ombre profonde. Tenetevi forte. Il mio nuovo album ‘E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE’ fuori ovunque il 29 settembre. Da oggi in preorder cd e vinile in tre diversi colori”.
Il suo nuovo lavoro arriva dopo una serie infinita di successi ottenuti nei mesi passati, tra cui le hit Bellissima, Mon Amour e la collaborazione con gli Articolo 31 e Fedez in Disco Paradise. Ed ora la cantante è pronta a catturare nuovamente il suo pubblico. Nel post la vediamo come se stesse danzando in un vortice, appunto, di stelle.
L’annuncio ha scatenato i suoi fan, con tantissimi che si sono riversati tra i commenti per esprimere la loro gioia per la notizia tanto attesa. Molte anche le congratulazioni di colleghi e VIP, tra cui spiccano le reazioni di Veronica Ferraro, che ha espresso entusiasmo con emoticon di fuochi e cuori rossi e di Federico Rossi, che ha aggiunto un’emoticon festosa insieme a un cuore rosso.
Per Annalisa si scaldano i motori anche per il tour live, anticipato dal concerto già sold out in programma il 4 novembre al Forum di Assago di Milano. Poi, a partire da aprile la vedremo impegnata nei palasport con “Tutti nel vortice Palasport” in cui presenterà il suo nuovo disco. Le date previste sono: 6 aprile Firenze, 10 aprile Milano, 12 aprile Bari, 13 aprile Napoli, 19 aprile Padova e 21 aprile Roma.