MUSIC BIZ

Joe Jonas e Sophie Turner confermano il divorzio

Dopo quattro anni di matrimonio e la nascita di due figlie, Joe Jonas avrebbe presentato l’istanza in tribunale per avviare il divorzio dalla moglie

Joe Jonas e Sophie Turner confermano il divorzio

Credits: Getty Images

07 Settembre 2023

Redazione 105

Joe Jonas e Sophie Turner hanno confermato il loro divorzio con un post congiunto su Instagram, dopo l'anticipazione di TMZ secondo cui Joe avrebbe presentato l'istanza in tribunale. La coppia si era legata dal 2016, si era sposata nel 2019 e ha due figlie.

Dopo quattro anni di matrimonio e la nascita di due figlie, l'attrice di Games of Thrones e il cantante Joe Jonas hanno deciso di rompere il silenzio sul loro divorzio. In un post hanno spiegato che si tratta di una decisione condivisa, nonostante ci siano stati diversi gossip in circolazione. La coppia ha espresso la speranza che la loro privacy possa essere rispettata in questo momento difficile:

Dopo quattro meravigliosi anni di matrimonio, abbiamo deciso reciprocamente di concludere in maniera amichevole il nostro matrimonio. Ci sono molte speculazioni sul perché, ma la verità è che si tratta di una decisione condivisa e speriamo sinceramente che tutti possano rispettare il nostro desiderio di privacy, per noi e per i nostri figli”. 

Joe Jonas e Sophie Turner si sono incontrati per la prima volta nel 2016 e si sono ufficialmente fidanzati un anno dopo. Nel 2019, hanno celebrato il loro matrimonio con una cerimonia segreta a Las Vegas e poi con una ufficiale in Francia. Nel 2020, sono diventati genitori per la prima volta con la nascita della loro figlia, Willa. Nel 2021, hanno dato il benvenuto alla loro seconda figlia, il cui nome non è stato ancora reso noto. La coppia si è mostrata spesso in pubblico, partecipando ad eventi importanti come il Met Gala 2022, dove Sophie ha sfilato sul red carpet con il pancione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da J O E J O N A S (@joejonas)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su