MUSIC BIZ

Ed Sheeran fa una sorpresa a due sposini: canta alle loro nozze

L’artista si è presentato inaspettatamente ad un matrimonio in corso alla Little White Chapel accompagnato da quattro coristi

Ed Sheeran fa una sorpresa a due sposini: canta alle loro nozze

Credits: Profilo Instagram @teddysphotos

13 Settembre 2023

Redazione 105

Ed Sheeran è tipo da sorprese. Abbiamo imparato che ormai con il cantante pop britannico non c’è nulla di cui stupirsi. E così eccoci di nuovo a parlare dell’ennesimo colpo di scena che ha riservato a perfetti sconosciuti. Questa volta i protagonisti sono due sposi che stavano celebrando il loro matrimonio. Si sa che i brani dell’artista sono tra i più scelti nelle playlist delle nozze, con pezzi come Photograph, Perfect e Close Eyes. Certo, metterli da un disco non è lo stesso che avere lì con sé fisicamente il cantante “vero”, ma questa coppia può vantarsi che a loro è successo. Sheeran si è infatti presentato inaspettatamente al matrimonio e non solo.

Da buon cantante, infatti, ha anche cantato, esibendosi con la sua chitarra in una canzone estratta dal suo prossimo album intitolato Autumn Variations, che uscirà il 29 settembre. Questo evento è avvenuto poco dopo che Ed Sheeran aveva dovuto annullare un concerto previsto all’Allegiant Stadium di Las Vegas per motivi di sicurezza. Probabilmente non sapendo cosa fare, l’artista si è diretto verso la famosa Little White Chapel, spesso associata ai matrimoni a tema Elvis Presley.

Qui è incappato in una giovane coppia che stava scambiando i voti nuziali. Senza preavviso, Ed Sheeran è apparso davanti agli sposi, accompagnato dai suoi quattro coristi, e ha eseguito una versione acustica della sua nuova canzone intitolata Magical, che è anche il primo singolo estratto dal suo molto atteso settimo album.

Un video dell’esibizione è stato successivamente condiviso sulla pagina Instagram di Ed Sheeran, che al momento è impegnato con il suo tour “Mathematics Tour”. Dopo l’esibizione, il cantante ha abbracciato la coppia di sposi, arrivando persino a scusarsi per l’intrusione, e si è reso disponibile per scattare foto e selfie con tutti i presenti. Insomma, un bel regalo di nozze che di certo non tutti possono permettersi di raccontare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su