MUSIC BIZ
Credits: Getty Images
21 Settembre 2023
Redazione 105
Taylor Swift e Sophie Turner hanno attirato l’attenzione dei fan quando sono state avvistate insieme per le strade di New York. Questo ha suscitato domande riguardo alla natura di questa uscita, che potrebbe essere stata una serata tra amiche o forse un modo per inviare un messaggio a qualcuno, più precisamente a Joe Jonas. Entrambe hanno infatti alle spalle relazioni terminate con il frontman dei Jonas Brothers.
Mentre Taylor Swift è stata solamente fidanzata con Jonas, Sophie Turner si è sposata con lui e assieme hanno avuto due figlie prima di divorziare. Taylor Swift e Joe Jonas hanno infatti avuto una breve relazione estiva nel 2008, ma le cose si erano concluse in modo piuttosto brusco. Tuttavia, nel corso degli anni, sembra che siano diventati buoni amici.
Ad alimentare ancora di più i rumor è il fatto che, di recente, Joe Jonas è stato visto piangere durante un concerto a Los Angeles e ha chiesto al pubblico di credere solo alle sue parole. Questo ha sollevato ulteriori domande sulla sua situazione sentimentale e su come Taylor Swift potrebbe essere coinvolta.
Tornando alla serata tra Taylor Swift e Sophie Turner, è avvenuta in un noto locale frequentato da celebrità a New York. Secondo una fonte, le due star hanno gustato numerosi Martini e hanno partecipato alla pratica di degustazione del caviale chiamata “Caviar bumps”, che è diventata popolare nella cultura gastronomica mondiale.
Joe Jonas e Sophie Turner hanno recentemente annunciato il loro divorzio attraverso un post su Instagram. Come detto, il cantante ha espresso il suo dolore in pubblico durante un concerto a Los Angeles. Ha pianto mentre cantava Hesitate, una canzone dedicata a Sophie e ha ringraziato il pubblico per il sostegno ricevuto. In quell’occasione ha affermato: “È stata una settimana difficile. Voglio solo dire: se non lo sentite da queste labbra, non credeteci. Okay?”.
Visualizza questo post su Instagram