Loading

Music Biz

Emma sarà assente dai social, ma: “Tornerò fresca come una rosa”

Redazione 105

La cantante ha voluto comunicare ai suoi fan che si prenderà qualche giorno di “riposo” dai social

Emma Marrone negli ultimi giorni è stata al centro di speculazioni riguardo a un presunto flirt con Tony Effe. La chimica evidente tra i due artisti sul palco ha alimentato voci infondate riguardo a una relazione. Rumor però prontamente negate da entrambi che hanno confermato solo l’esistenza di una solida amicizia. Tuttavia c’è un altro dettaglio che sta facendo parlare di lei: la sua temporanea assenza dai social network. Assenza di cui ha deciso di spiegare la ragione ai suoi fan. Niente paura perché non si tratta di nulla di grave.

Nelle sue storie di Instagram, Emma Marrone ha infatti comunicato chiaramente il motivo del suo prossimo allontanamento dai social. La cantante ha dichiarato che, a una settimana dal lancio del suo nuovo album, ha deciso di concentrarsi sui lavori domestici per rendere il suo spazio vitale più accogliente e moderno. Con un tocco di autoironia e un pizzico di stress, ha rassicurato i suoi seguaci promettendo di tornare presto fresca come una rosa.

Ha scritto: “Buongiorno e scusate l’assenza che ci sarà nei prossimi giorni. Perché ovviamente ad una settimana dall’uscita del disco non ti metti a fare i lavori a casa? Genia. Tornerò da voi fresca come una rosa. Ce la farò, diciamo tutto bene”. Dalle Instagram stories è possibile notare che per la cantante è arrivato il momento e la voglia di trasformare il suo spazio vitale rendendolo più bello. Insomma, è evidente che Emma Marrone è pronta a dedicare tempo ed energie per migliorare il suo ambiente quotidiano. Ora resta solo da attendere eventuali aggiornamenti su come procedono i mestieri in casa.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.