Music Biz
Credits: Getty Images
11 Ottobre 2023
Redazione 105
Dopo un acceso confronto sull’affido delle loro figlie, che ha visto persino reciproche accuse di rapimento, Joe Jonas e Sophie Turner sarebbero finalmente giunti a un accordo dopo il loro divorzio. Secondo quanto riportato dai media, i termini del divorzio sono stati discussi per tre giorni, concentrandosi principalmente sulla questione dell’affidamento delle figlie Willa, di 3 anni, e Delphine, di 1 anno.
Nonostante non ci siano stati problemi riguardo ai beni grazie a un accordo prematrimoniale, la decisione su dove le piccole dovessero vivere era infatti stata oggetto di forte contrasto. La star di Game of Thrones desiderava che crescessero nel Regno Unito, mentre Joe voleva che rimanessero con lui negli Stati Uniti. Dopo un lungo tira e molla, ora pare che si sia arrivati ad un accordo che soddisfa i due ex coniugi. Definito come “una soluzione amichevole” da fonti vicine alla coppia, sembra essere stato raggiunto e documentato attraverso firme da entrambe le parti.
Per il momento si è arrivati ad una soluzione temporanea per l’affidamento delle figlie. Dal 9 al 21 ottobre saranno affidati a Sophie Turner nel Regno Unito. Successivamente, dovranno tornare negli Stati Uniti con Joe fino al 2 novembre. Il 22 novembre, faranno ritorno da Sophie, per poi passare di nuovo a Joe il 16 dicembre fino al 7 gennaio.
Come spesso accade in situazioni simili, dunque, Joe Jonas e Sophie Turner si sono “divisi” le festività comandate. Joe avrà le figlie con sé per il Ringraziamento, mentre Sophie potrà festeggiare con loro durante le festività natalizie e il Capodanno. Nonostante la coppia avesse richiesto privacy in merito alla loro situazione personale, la notizia sta facendo il giro di tutti i giornali ma forse metterà la parola “fine” (almeno per il momento) a questo triste capitolo della loro vita.