Music Biz

Madame pronta per il Forum di Assago dove si esibirà per la 1° volta

La cantautrice vede avvicinarsi sempre più questo grande traguardo, prima di togliersi altre soddisfazioni con il tour indoor di novembre e dicembre

Madame pronta per il Forum di Assago dove si esibirà per la 1° volta

Credits: Ufficio Stampa

18 Ottobre 2023

Redazione 105

Dopo il trionfo della tournée estiva, Madame è pronta a ritornare sul palco in un evento che segnerà la sua carriera. La giovane artista vicentina che ha fatto il pieno di certificazioni ha infatti entusiasmato il pubblico in numerosi live estivi in giro per l’Italia. Ora il prossimo grande passo sarà l’esibizione sul palco del prestigioso Mediolanum Forum di Assago il 21 ottobre. Questo rappresenta un traguardo significativo per Madame, dato che sarà la prima volta per lei in uno dei palazzetti simbolo per la musica italiana. 

Lo spettacolo ad Assago promette di essere potente ed emozionante, caratteristiche che rendono unici gli show di Madame, destinati a rimanere impressi nei ricordi di chi vi assiste. Madame sarà accompagnata dalla sua band di fiducia, composta da Dalila Murano (alla batteria), Karme (Carmelo Caruso, alle tastiere), Estremo (Enrico Botta, alla consolle) ed Emanuele Nazzaro (al basso).

Un evento che le dà la giusta carica in vista del tour indoor che prenderà il via il 5 novembre da Roma all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, toccando le principali città italiane. Il tour proseguirà a Bari al Teatro Team l’8 novembre e Catania al Teatro Metropolitan il 10 novembre. Il 21 novembre 2023, la cantautrice si esibirà al Teatro Dis_Play di Brescia, seguito da Bologna al Teatro Europauditorium il 23 novembre e Genova al Teatro Carlo Felice il 25 novembre. Il tour si sposterà poi a Torino al Teatro Colosseo il 27 novembre, Firenze al Teatro Verdi il 30 novembre e Sanremo al Teatro Ariston il 2 dicembre. Il mese di dicembre vedrà Madame esibirsi a Reggio Emilia al Teatro Romolo Valli il 6 dicembre, a Padova al Gran Teatro Geox l’8 dicembre e infine a Napoli al Palapartenope il 16 dicembre. 

Una conclusione letteralmente “col botto” dopo un 2023 ricco di successi, con il lancio del suo secondo disco L’amore che ha debuttato alla prima posizione della Top Album FIMI. La giovane artista ha ricevuto inoltre due Targhe Tenco per il miglior album d’esordio e la miglior canzone, confermandosi una cantautrice d’eccezione. Con 40 certificazioni tra platino e oro in soli 4 anni, Madame ha dimostrato di essere destinata a brillare ancora a lungo nel mondo della musica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MADAME (@sonolamadame)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su