Loading

Music Biz

Playboi Carti ospite a sorpresa di Travis Scott a Los Angeles

Redazione 105

Uno show indimenticabile che ha visto coinvolto non solo Playboi Carti, ma anche la figlia di cinque anni di Travis Scott, Stormi

Travis Scott ha fatto fuoco e fiamme al SoFi Stadium a Los Angeles, in quello che lui stesso ha definito il suo più grande show da headliner fino ad oggi. Ha infatti sostenuto rivolto ai suoi fan: “Non avrei mai pensato che questo sogno si sarebbe avverato. ... Questa notte mi ha fatto venire i brividi”. Scott è attualmente impegnato nel Circus Maximus Tour, un tour di 29 date che si concluderà il 29 dicembre a Toronto.

Uno spettacolo unico, quello avvenuto la scorsa domenica, cui ha dato vita insieme alla figlia Stormi Webster e a Playboi Carti. Scott ha portato Stormi su una piattaforma galleggiante durante l’esecuzione di Mafia, anche se la bambina di 5 anni era visibilmente nervosa e non ha rappato insieme al padre. Stormi, che Scott ha avuto dall’ex fidanzata Kylie Jenner, ha fatto il suo debutto canoro in Thank God, la seconda traccia di Utopia.

Ma le sorprese non sono finite qui perché più tardi Playboi Carti si è unito a Scott per la collaborazione FE!N, che compare nel suo quarto album in studio. La folla, con il concerto che ha registrato il tutto esaurito (la prima volta per un rapper a raggiungere questo traguardo), si è scatenata alla vista di Carti, che per l’occasione ha indossato un completo nero.

L’ennesimo successo che si aggiunge al fatto che Utopia è stato il secondo album rap a debuttare al numero 1 della Billboard 200 quest’anno, dopo Pink Tape di Lil Uzi Vert. Nell’album sono presenti anche Drake nel brano Meltdown, Beyoncé con il pezzo Delresto (Echoes), Young Thug con Skitzo, Westside Gunn nella canzone Lost Forever, Kid Cudi in Looove e altri ancora.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.