MUSIC BIZ

David Guetta di nuovo papà: a 56 anni sarà il suo terzo figlio

Il celebre DJ e Jessica Ledon hanno annunciato l’arrivo del loro primo figlio, con la modella che ha mostrato il pancione durante la cerimonia dei Latin Grammy Awards

David Guetta di nuovo papà: a 56 anni sarà il suo terzo figlio

Credits: Profilo Instagram @jessledon

20 Novembre 2023

Redazione 105

David Guetta si prepara ad accogliere il suo terzo figlio, frutto della relazione con la compagna Jessica Ledon. L’annuncio della gravidanza è avvenuto durante i Latin Grammy Awards a Siviglia, dove Jessica Ledon ha mostrato un pancino sospetto sul red carpet. Un sospetto che è stato confermato da David Guetta che ha dato la lieta notizia accarezzando la pancia della compagna durante le foto dando così l’ufficialità della gravidanza.

Poi è arrivato anche il post su Instagram condiviso da entrambi, con la coppia che ha scherzato sulla cosa scrivendo: “Abbiamo una grande notizia per voi! L’uscita più importante dell’anno”. Tante le congratulazioni dei colleghi, primi tra tutti Diplo e Zedd. Per Guetta la terza paternità arriva in età avanzata, dato che ha già 56 anni. Lei, invece, è molto più giovane di lui visto che è nata il 10 febbraio del 1992. 

I due sono insieme da circa 8 anni, ma questo sarà il loro primo figlio. Guetta ne ha già due avuti dalla precedente relazione con Cathy Lobé: Tim-Elvis e Angie che sono nati rispettivamente nel 2004 e nel 2007. I genitori hanno divorziato nel 2014, dopo 22 anni di matrimonio. Guetta è molto riservato dal punto di vista privato ed è raro vederlo in qualche scatto con i figli, a meno che non si tratti di occasioni speciali. 

Jessica Ledon, originaria di Cuba e cresciuta a Miami, è diventata famosa per la sua partecipazione al reality Model Latina nel 2010. Il suo incontro con David Guetta è avvenuto durante uno dei tour del DJ, mentre lei lavorava come modella e attrice. La coppia ha ufficializzato la loro relazione nel febbraio 2016, ma ha vissuto un momento complicato nel 2022 quando i loro stili di vita erano diventati incompatibili. Ora però la crisi sembra essere passata, vista la seconda possibilità che si sono voluti dare concependo un figlio insieme.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da David Guetta (@davidguetta)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su