Music Biz

Mara Sattei: il 24 novembre esce il suo nuovo singolo “Mare aperto”

Una delle rivelazioni del 2023 sta per far uscire il suo nuovo pezzo, un brano che parla di vita e che rappresenta metaforicamente l’immensità dei pensieri

Mara Sattei: il 24 novembre esce il suo nuovo singolo “Mare aperto”

Credits: Ufficio Stampa

21 Novembre 2023

Redazione 105

Mara Sattei torna a sorprenderci con il suo ultimo singolo, Mare aperto, disponibile in radio e in digitale a partire dal 24 novembre. Ogni brano di Mara è un viaggio, un’esplorazione non solo di luoghi fisici, ma anche dell’anima. Questa volta, ci conduce al largo, in mezzo all’immensità del mare, dove le onde diventano una metafora dei pensieri senza fine. Dopo il successo di Piango In Discoteca, Mara Sattei continua la sua avventura sonora nell’EDM con Mare aperto. 

Il brano attraversa la vastità apparentemente infinita del mare, rappresentando l’immensità dei pensieri, un luogo dove tutto sembra fermarsi e dove è facile perdersi. Così Mara ha commentato il suo nuovo pezzo: “Mare Aperto è un brano che parla di vita. Sono nata al mare, e tutti i ricordi più belli li conservo lì. Spesso, in mare aperto, mi sono sentita veramente persa, e ancora adesso mi capita di pensare di non riuscire a tornare a riva. Mi immagino lì, tra tutti quei pensieri, circondata dall’acqua che mi trasporta. Perdersi è importante per ritrovarsi: le risposte a volte sono lì, semplici ma fondamentali come l’acqua, ma, sovrastati dal caos della vita, non sempre riusciamo a vederle”.

Il 2023 è stato un anno emozionante per Mara Sattei, con la sua partecipazione al Festival di Sanremo con Duemilaminuti (certificato doppio platino) ed un lungo tour estivo nei migliori festival italiani. Semplicità, eleganza e una grande trasversalità caratterizzano la musica di Mara Sattei, capace di unire pop e urban, tradizione e continua evoluzione

Nonostante la sua giovane età e un album all’attivo, la storia musicale di Mara Sattei è già ricca di importanti collaborazioni sia in Italia che a livello internazionale e numerose certificazioni (17 dischi di platino e 3 dischi d’oro). Tra i tanti artisti con cui ha lavorato possiamo citare thasup, Coez, Carl Brave, Giorgia, Tananai e Fedez. Con il suo nuovo singolo, Mare aperto, Mara Sattei è pronta a regalare al suo pubblico un viaggio unico attraverso le emozioni e le sfumature della musica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da mara sattei (@mara.sattei)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su