Loading

Music Biz

Enrico Nigiotti: “Niente matrimonio con la mia compagna”

Redazione 105

Il cantante ha rivelato i motivi per cui non ha intenzione di convolare a nozze e ha spiegato da dove derivano due nomi così particolari

Enrico Nigiotti, cantante ed ex allievo di Amici di Maria De Filippi, si è raccontato a Verissimo, parlando in particolar modo sulle emozioni di essere diventato papà di due gemelli Maso e Duccio.  Ha esordito dicendo: “Sono felicemente babbo. Noi a Livorno diciamo ‘babbo’”. 

Poi ha spiegato il significato dei nomi dei suoi figli, Maso e Duccio: “Maso l’ho scelto per mio nonno che si chiamava Tommaso, ma lo chiamavano tutti Maso. Quando la mia fidanzata Giulia ha scoperto di essere incinta, non sapevamo ancora che fossero gemelli, avevo già scelto Maso se fosse stato maschio. Poi abbiamo scoperto che Maso in aramaico significa ‘gemello”.

Per quanto riguarda invece Duccio: “L’ha scelto la mia compagna perché ci piaceva l’idea di dare ai nostri figli due nomi toscani, popolari”. Si era scelto solo Maso perché inizialmente i futuri genitori non pensavano che si trattasse di due gemelli. “All’inizio si credeva che fosse uno anche se erano due le sacche. Poi una volta Giulia ha avuto delle perdite, è andata in ospedale e mi ha mandato un messaggio, perché non potevo entrare, dicendo: ‘Noi tre stiamo bene’. Ci ho messo un po’ a realizzare, in quel momento è cambiata la mia vita

Nigiotti è fidanzato da circa sei anni con Giulia, laureata in psicologia e insegnante di danza. I due convivono da molto tempo e sono profondamente innamorati, ancora di più oggi che la loro famiglia si è allargata con l’arrivo di due gemellini lo scorso 13 marzo. 

Nonostante questo, però, non hanno intenzione di sposarsi non essendo le nozze la loro priorità. A rivelarlo è lo stesso Nigiotti nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin. Ha infatti chiarito i progetti futuri della coppia: “Nessun matrimonio. Non farei nulla per rovinare la mia famiglia, ma non mi sposerò mai. L’amore è una promessa che io voglio mantenere”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Enrico Nigiotti (@enriconigiotti)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.