Music Biz
Credits: Getty Images
21 Dicembre 2023
Redazione 105
Tutti sappiamo come Madonna abbia passato momenti difficili lo scorso giugno facendo temere per la sua salute. Un’infezione batterica, infatti, l’aveva costretta al ricovero in ospedale con un passaggio anche in terapia intensiva. Il tutto aveva poi di conseguenza portato al rinvio dell’inizio del suo Celebration Tour. Ora però la cantante si è lasciata alle spalle questo brutto periodo ed è nel pieno della sua tournée. Durante una recente esibizione al Barclay’s Center di Brooklyn a New York, Madonna è però voluta tornare sull’argomento.
Ha infatti riflettuto con i suoi fan sul ricovero. La popstar ha condiviso dettagli aggiuntivi sulla sua esperienza, sottolineando di essere stata in un coma indotto per 48 ore e di aver perso cinque giorni della sua vita senza essere sicura di cosa sia accaduto durante quel periodo critico. Queste sono state le sue parole riguardo all’ospedalizzazione che aveva fatto preoccupare tutti: “Sono stata in un coma indotto per 48 ore. Ho perso cinque giorni della mia vita, o della mia morte, non so bene dove sia stata in quel tempo”.
Durante il suo intervento, Madonna ha espresso la sua gratitudine per gli angeli che l’hanno protetta e ha ringraziato le persone vicine a lei, inclusa Shavawn Gordon, la sua assistente di lunga data. Proprio la Gordon infatti aveva trovato Madonna priva di sensi nella vasca da bagno e l’aveva portata d’urgenza in ospedale. Nonostante l’esperienza spaventosa, Madonna ha sottolineato il ruolo fondamentale dei suoi figli e delle sue figlie nel suo recupero, affermando che riescono sempre a salvarla in ogni situazione difficile. Ha chiosato: “Gli angeli mi hanno protetto. E i miei figli e le mie figlie erano con me. Loro mi salvano sempre, ogni volta”.
Visualizza questo post su Instagram