Loading

MUSIC BIZ

Tyga e Chlöe Bailey sono una nuova coppia? L'avvistamento a LA

Redazione 105

Dopo la frequentazione lampo con l’amica Avril Lavigne, il rapper avrebbe trovato una nuova fiamma

Sta nascendo l’amore tra Tyga e Chlöe Bailey? Si rincorrono le voci su un loro flirt dopo che sono stati avvistati uscire insieme da un club di Los Angeles martedì sera. La loro complicità si tocca con mano e sta facendo sognare i fan della coppia. Tyga, pseudonimo di Micheal Ray Stevenson, è un famoso rapper statunitense. Lei è una cantante e attrice, sorella di Halle Bailey che ha vestito i panni della Sirenetta nel live action firmato Disney.

Il rapper 34enne e la cantante 25enne erano entrambi vestiti con abiti neri mentre salivano insieme su un'auto di lusso alla loro uscita dal locale. Secondo quanto riportano degli insiders, i due avrebbero trascorso insieme la serata al Bird Streets Club di West Hollywood Los Angeles, in California. Già nelle ultime ore si parlava del rapper a causa del rapporto complicato con la sua ex Blac Chyna. Stando a quanto riportato da Page Six, infatti, i due starebbero “costringendo amici e parenti a firmare un accordo di non divulgazione da 500.000 dollari per partecipare al battesimo del figlio King Cairo”. Questo accordo vieterebbe agli ospiti di scattare foto o video del battesimo, e quindi di condividerle sui social o sui giornali. 

Quest’anno Tyga ha occupato le prime pagine di gossip per via della sua frequentazione con Avril Lavigne: i due sono amici da anni, ma lo scorso febbraio avevano provato a portare il loro rapporto a un livello successivo. Tuttavia, dopo soli quattro mesi dall’inizio della loro relazione i due si sono lasciati. Tyga e Avril hanno preferito restare buoni amici, quindi ci sono tutte le possibilità per l’arrivo di un nuovo amore nella vita del rapper, che questa volta potrebbe avere il volto della bella Chlöe Bailey.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.