MUSIC BIZ
Credits: Profilo Instagram @noemiofficial
02 Gennaio 2024
Redazione 105
Noemi e suo marito Gabriele Greco sono noti per la loro riservatezza, ma questa volta hanno sorpreso tutti. Per la serie anno nuovo vita nuova, infatti, hanno postato uno scatto decisamente audace per augurare un felice 2024 e “tanta fortuna” con un’emoji inequivocabile. Solitamente discreti riguardo alla loro vita privata, i due hanno deciso di fare un’eccezione proprio il 1° gennaio, regalando ai fan uno dei pochi sguardi intimi che abbiano mai concesso.
Nella foto caricata sulle storie della cantante, la coppia è ritratta accanto al letto, con Noemi che indossa solo con una maglietta a mezze maniche e gli slip, abbracciata a Gabriele con le gambe strette intorno alla sua vita. Il coniuge, invece, ha un look molto più casual dato che porta una tuta da ginnastica e una maglietta a maniche corte nera.
Gabriele condivide con Noemi la passione per la musica. È infatti anche lui musicista, pianista e insegnante di musica. I due stanno insieme dal 2008: un traguardo molto ambito che li rende una delle coppie più durature nel mondo dello spettacolo. L’incontro è avvenuto quando, a causa di un’emergenza, Greco è entrato a far parte come musicista della band di Noemi. 10 anni dopo essersi innamorati, nel luglio del 2018, si sono uniti in matrimonio nella suggestiva Basilica di San Lorenzo in Lucina, nel centro storico di Roma.
Nel giorno del suo “sì” Noemi ha indossato un elegante abito color champagne ricamato a fiorellini, completato da un lungo velo. I testimoni erano invece vestiti in menta-acquamarina. La celebrazione è proseguita al Lian Club, un ristorante affacciato sul Lungotevere, dove non sono mancate esibizioni romantiche improvvisate da parte della talentuosa cantante. Il menù è stato rigorosamente romano dato che, come ha spiegato Noemi, “la nouvelle cuisine è ingenerosa”. Non è mancato nemmeno l’open bar per festeggiare alla grande.