Loading

MUSIC BIZ

Selena Gomez verso l'addio alla musica: "Volevo fare l'attrice"

Redazione 105

“Non ho mai avuto intenzione di diventare una cantante a tempo pieno, ma a quanto pare quell'hobby si è trasformato in qualcos'altro”

Con l’anno nuovo inizia un nuovo capitolo della vita di Selena Gomez, che sembra intenzionata a dire addio alla sua carriera da cantante. In un’intervista durante il podcast SmartLess, ha ammesso davanti ai conduttori Jason Bateman, Sean Hayes e Will Arnett di avere in serbo, forse, solo un ultimo album musicale. Il desiderio della popstar, infatti, è quello di concentrarsi su un’unica arte che da sempre la appassiona, quella della recitazione.

“Penso che in me ci sia solo un altro album con il passare degli anni vorrei trovare qualcosa su cui stabilizzarmi, ha detto la Gomez. La notizia dell’addio alla musica è stata una vera e propria doccia fredda, ma la cantante ha spiegato al grande pubblico le sue motivazioni: Volevo fare l'attrice, non ho mai avuto intenzione di diventare una cantante a tempo pieno, ma a quanto pare quell'hobby si è trasformato in qualcos'altro – ha detto nel corso del podcast - Ho iniziato a divertirmi molto con la musica e poi andare in tour è stato davvero divertente, ma nello stesso periodo stavo realizzando il mio programma televisivo, l'ho trovato davvero divertente, quindi ho proseguito anche su quel versante, ma più invecchio più sento che mi piacerebbe trovare qualcosa su cui concentrarmi”.

Negli ultimi anni, infatti, la popstar si è focalizzata molto sulla sua carriera da attrice, una professione che sognava di intraprendere fin da quando era piccola. Basta pensare che è partita dagli show per bambini firmati Disney per poi diventare protagonista del film Only Murders in The Building insieme a Martin Short e Steve Martin. Durante l’intervista, la popstar ha ammesso di preferire un futuro da attrice: "Sento di avere un altro album in me, ma probabilmente sceglierei la recitazione", ha detto.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.