Music Biz
Arisa incanta tutti esibendosi prima della Supercoppa femminile
Prima della partita che è stata vinta dalla Juventus Women, la cantante ha dato prova ancora una volta della sua abilità canora intonando il nostro inno
Lo stadio Giovanni Zini di Cremona ha ospitato l’emozionante sfida tra Roma e Juventus per la Supercoppa Femminile. La partita ha visto la vittoria della Juventus Women con le bianconere che si sono imposte per 2-1. Prima del fischio d’inizio, avvenuto alle 15.15 di ieri, Arisa è stata chiamata a cantare l’inno di Mameli, come accade di consueto per questi eventi così importanti. L’artista ha incantato il pubblico presente, con più di 5.000 persone che sugli spalti hanno assistito ad uno spettacolo emozionante.
Dopo aver intonato il nostro inno, la cantante si è esibita sulle note del suo brano Meraviglioso Amore mio, uno dei pezzi più toccanti della sua discografia. Nonostante la pioggia battente, Arisa ha sfoggiato un look da urlo che non è passato inosservato e che ha reso la sua performance virale anche sui social con tanti che si sono complimentati per il suo fisico e la scelta degli abiti nonché per la sua bravura e vocalità. Tacchi alti a zeppa neri e un cappotto rosa, la cantante indossava i collant e i guanti neri con un trucco semplice ma d’effetto con un rossetto rosso brillante.
Come detto, la partita è stata poi vinta dalla Juve. Le giallorosse sono partite male nel primo tempo e dopo appena 12 minuti hanno subìto il gol dell’1 a 0 a causa dell’autorete di Viens. Al 28’ si sono però riprese con un capolavoro di Kumagai che toglie le ragnatele dall’incrocio dei pali con un sinistro da fuori. Il secondo gol delle bianconere è arrivato nella ripresa con Garbino. La Roma ha provato più volte a reagire, ma non ha mai trovato il pari complice anche una chance clamorosa tra i piedi di Giugliano che però ha colpito la traversa al 92’ e così il primo trofeo stagionale è andato al club torinese.