MUSIC BIZ
Credits: Profilo Instagram @ramazzotti_eros
09 Gennaio 2024
Redazione 105
Eros Ramazzotti ha iniziato il nuovo anno dedicandosi alla famiglia e al relax in Messico, paese che ama particolarmente. Il cantautore si trova in compagnia dei figli, del nipote Cesare e della compagna Dalila Gelsomino, che da anni vive lì. I giorni di festa sono stati trascorsi insieme, celebrando l’ultimo dell’anno con una cena nel grande giardino della villa di Ramazzotti, accendendo le stelline luminose.
Aurora, la figlia del cantante, insieme al suo compagno Goffredo Cerza, e il piccolo Cesare si sono uniti al padre per trascorrere momenti speciali. I fratelli minori di Aurora, Gabrio Tullio e Raffaela Maria, hanno dimostrato di essere provetti baby-sitter, prendendosi cura affettuosamente di Cesare durante la vacanza. E proprio Aurora ha condiviso un tenero scatto su Instagram in cui Gabrio spingeva il passeggino del piccolo Cesare. Il nipotino, durante la permanenza in Messico, ha iniziato a muovere i primi passi, cercando di reggersi in piedi senza appoggio.
La figlia di Eros Ramazzotti ha anche condiviso un dolce momento di famiglia attraverso una foto pubblicata nelle storie di Instagram. Nell’immagine, intitolata “Eros e Rino”, il cantante tiene il nipotino Cesare tra le braccia in un abbraccio affettuoso. La scena si è svolta nel tipico clima caldo del Messico, come si può notare dal fatto che entrambi appaiono poco vestiti a causa delle temperature gradevoli. Ramazzotti, che indossa una canottiera che mostra i suoi tatuaggi sulle braccia, stringe amorevolmente Cesare.
Il periodo di festa ha dunque offerto a Eros Ramazzotti la preziosa opportunità di godersi momenti di affetto familiare e di riposo, in vista del nuovo anno che si apre di fronte a lui. Dopo le coccole con il nonno, Aurora e il piccolo Cesare hanno trascorso del tempo anche in riva al mare, godendosi la tranquillità e l’amore familiare che ha contraddistinto l’inizio 2024. I fan hanno apprezzato l’intimità e la dolcezza della famiglia Ramazzotti condivisa attraverso i social media.
Visualizza questo post su Instagram