Music Biz

Ariana Grande smentisce: “Yes, And?” non sarà il titolo dell’album

“Yes, And” sarà semplicemente il titolo di un singolo. Dobbiamo invece ancora aspettare per capire quale sarà il titolo del disco in uscita a breve

Ariana Grande smentisce: “Yes, And?” non sarà il titolo dell’album

Credits: Instagram @arianagrande

10 Gennaio 2024

Redazione 105

Ariana Grande ha recentemente annunciato l’uscita del suo nuovo singolo Yes, And?, suscitando speculazioni tra i fan sul fatto che questo potesse essere il titolo del suo prossimo album. Tuttavia la popstar ha chiarito la situazione attraverso una storia su Instagram, confermando che il singolo non sarà la title track del suo prossimo disco. Nonostante Yes, And? non sia il titolo dell’album, Ariana Grande ha rivelato un dettaglio significativo riguardo alla foto pubblicata nell’annuncio. L’immagine, che mostra il lato sinistro del suo viso e delle sue labbra rosse in maniera sfocata, sarà infatti una delle diverse copertine del disco.

La cantante ha condiviso questa notizia con i suoi follower, scrivendo sulla sua Instagram Story: “P.s. non potevo aspettare oltre per dirvi che, anche se questo non è il titolo dell’album, è effettivamente la copertina dell’album (una……. delle tante!)”. Ariana Grande ha alimentato l’attesa per il suo nuovo album nelle ultime settimane, condividendo sempre più dettagli e brevi video delle fasi di registrazione in studio. Il suo ultimo album di inediti, Positions, è stato pubblicato nel 2020, e da allora la popstar si è dedicata ad attività imprenditoriali, come il lancio del suo eyeliner e al suo ruolo di attrice nell’adattamento del musical Wicked.

Nonostante la pausa dalla pubblicazione di nuovi album, Ariana Grande ha collaborato come ospite in diverse canzoni di altri artisti negli ultimi tre anni. Tra queste collaborazioni, spiccano il brano numero 1 della Billboard Hot 100 Die for You con The Weeknd e Met Him Last Night con Demi Lovato. Poco prima che finisse il 2023, ha fatto un bilancio dell’anno e ha riflettuto sul tempo trascorso lontano dalla musica nell’ultimo periodo. Ha affermato: “Non ho mai provato più orgoglio, gioia o amore. Allo stesso tempo mi sono sentita così profondamente incompresa da persone che non mi conoscono, che mettono insieme i sussurri e fanno di me e delle loro supposizioni sulla mia vita quello che vogliono”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su