105 FRIENDS
MUSIC BIZ
Credits: Getty Images
12 Gennaio 2024
Redazione 105
Billie Eilish potrebbe presto sorprendere i fan con una nuova collaborazione, questa volta con la band britannica Bring Me The Horizon. Dopo la recente vittoria ai Golden Globes 2024 per la miglior canzone originale con What was I made for? dalla colonna sonora di Barbie, i riflettori sono infatti puntati su di lei per una possibile partecipazione a un progetto musicale inedito.
Le voci riguardanti questa collaborazione sono emerse quando Oli Sykes, il frontman dei Bring Me The Horizon, ha lasciato un commento enigmatico sotto un recente post di Billie Eilish su Instagram. Mentre i fan della popstar congratulavano Billie per il suo successo ai Golden Globe Awards, Sykes ha scritto semplicemente “limousine”. Questa parola ha attirato l’attenzione dei seguaci della band, poiché è uno dei titoli delle tracce del prossimo album dei Bring Me The Horizon, intitolato Post Human:NeX GEn, previsto per l’estate.
La tracklist del nuovo album dei Bring Me The Horizon, il secondo capitolo della serie Post Human, è stata rivelata durante il primo concerto del nuovo tour. A un certo punto del live, infatti, Oli Sykes e lo schermo alle sue spalle hanno svelato i titoli e alcune anticipazioni di pochi secondi delle tracce incluse nel prossimo album. Tra i titoli delle tracce c’è anche Bullet with my names on, che sembra essere una possibile collaborazione con gli Underoath.
Ci sarà davvero anche il featuring con Billie Eilish? Per ora niente è confermato, ma i fan sembrano entusiasti all’idea di una possibile collaborazione, soprattutto dopo le precedenti esperienze della band nel lavorare con artisti pop come Ed Sheeran per un remix di Bad habits. Un appassionato ha condiviso la sua eccitazione su Twitter, dicendo: “Sentire che Billie Eilish potrebbe essere nel prossimo album dei BMTH mi ha fatto saltare nella mia stanza come una scolaretta. Non la collaborazione che ci aspettavamo, ma quella di cui avevamo bisogno”.
@elliemaypaultattoo #bringmethehorizon #bringmethehorizoncardiff #badomens #badomenscardiff #bmth #bringmethehorizontour2024 ♬ original sound - Ellie-May Paul