Music Biz
Credits: Getty Images
05 Febbraio 2024
Redazione 105
Damiano David, il frontman dei Måneskin, e Dove Cameron hanno ufficialmente reso pubblica la loro relazione con il loro primo red carpet di coppia al party dei Grammy 2024 a Los Angeles il 3 febbraio 2024. Dopo le indiscrezioni e le foto dei paparazzi, la coppia ha deciso di non nascondersi più e ha posato davanti ai fotografi scambiandosi baci e abbracci, confermando così la loro storia d’amore.
Dove Cameron, famosa per il suo ruolo su Disney Channel e la sua carriera musicale, ha tre anni in più del leader della band romana ed è la prima fidanzata ufficiale di Damiano David dopo la fine della sua lunga relazione con Giorgia Soleri. I due sono stati segnalati per la prima volta insieme a Sydney, ma la loro storia sembra essere iniziata già prima, con apparizioni insieme in Brasile, New York e Los Angeles. A novembre lei era stata paparazzata mentre lasciava il concerto dei Måneskin in Brasile, ma già a settembre sarebbe stata presente a quello di New York. Il primo bacio ufficiale è stato in spiaggia in Australia alla fine di novembre e ancora c’è stata una cena a Los Angeles, fino alle immagini sul red carpet.
Dove Cameron, classe 1996 e originaria di Bainbridge Island, Washington, ha iniziato la sua carriera nel 2012 come una delle Gemelle Rooney nella serie Disney Channel Liv e Maddie. Oltre al suo successo nel mondo della recitazione, ha anche intrapreso una carriera musicale con brani come We Belong e Boyfriend. Ora sta per debuttare con il primo album da solista Alchemical volume 1 e già si sogna un duetto insieme, con l’ipotesi di un’avventura da solista lontano dai Måneskin che era stata ventilata in precedenza da David. Nel frattempo, però, i due si stanno godendo una relazione in giro per il mondo che sembra andare a gonfie vele.