Music Biz
Credits: Instagram @real_brown e @naikerivelli
05 Febbraio 2024
Redazione 105
È botta e risposta tra Naike Rivelli e Emma Marrone. Tutto è cominciato da un post caricato dalla cantante sui social in cui la vediamo all’interno di un ascensore mentre indossa una pelliccia azzurra per sponsorizzare il suo brano Apnea, con cui sarà in gara al Festival di Sanremo. Un’immagine, o meglio un capo, che però non è piaciuta alla figlia di Ornella Muti che ha deciso di commentare con un’osservazione dai modi un po’ bruschi che non è andata giù né ad Emma né a tanti suoi follower.
Seppure il look sfoggiato da Emma mettesse in evidenza che la vaporosa pelliccia era palesemente finta, la Rivelli ha voluto obiettare con questa domanda: “Ma è fatta di animali questa roba addosso a questa?”. Un modo di apostrofare la cantante che la Marrone non ha affatto gradito, tanto che ha risposto con tono altrettanto brusco e con evidente fastidio, ma anche con un pizzico di sarcasmo: “Questa si chiama Emma, piacere di conoscerti. La pelliccia è ovviamente e visibilmente finta. Amo molto gli animali e li rispetto. Un bacino tesoro”.
Messa alle strette dalla risposta e dalle centinaia di critiche che le sono piovute addosso tra i commenti, Naike non ha potuto fare altro se non scusarsi con queste parole: “Perdonami cara, non volevo offendere. Non ti ho riconosciuta nella foto piccola. E perdonami ma la pelliccia sembra vera, non sono un’esperta. Grazie mille della risposta, e perdonami se ti ho offeso. Ti seguo e ti stimo”.
Nonostante questo, però, la Rivelli ha voluto comunque precisare il suo punto di vista, aggiungendo: “Consiglio da amica, visto che oggi sono in pochi a indossare le pellicce finte, sarebbe tanto bello se lo metti nei tag, sarebbe una grande cosa per noi animalisti”. Un’osservazione su cui Emma ha però preferito sorvolare e non rispondere, mettendo a tacere le polemiche in vista anche dell’avvicinarsi di Sanremo e di impegni ben più importanti.
Visualizza questo post su Instagram