Loading

MUSIC BIZ

Emma e Giuliano Sangiorgi: bacio in bocca sul palco dell’Ariston

Redazione 105

I due cantanti si sono baciati affettuosamente, vuoi per rimarcare la loro amicizia, vuoi per prendere punti al FantaSanremo, ma non tutto è andato come sperato

Nella terza serata del Festival di Sanremo, gli artisti hanno avuto l’occasione di presentare i loro colleghi secondo la novità introdotta quest’anno. E c’è chi ha voluto dare un tocco personale alle esibizioni. Emma, ieri sera non in gara, ha infatti dato il benvenuto ai Negramaro, che si sono esibiti con Ricominciamo Tutto. Poteva fare un disannuncio “classico”? Certo che no e ovviamente in tempo di social il gesto di Emma è diventato virale. 

Tutta colpa (o merito), potremmo dire, del FantaSanremo, il gioco parallelo alla kermesse che offre ai fan l’opportunità di accumulare punti attraverso varie azioni degli artisti che hanno scelto nella loro squadra. Emma, consapevole del valore di ogni gesto nel gioco, ha deciso di regalare ai suoi fan un momento memorabile: un bacio sulle labbra a Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, nella speranza di accaparrarsi 10 punti. E sono tanti ad aver puntato sulla cantante e ad averla messa anche come capitana della propria squadra dati i precedenti. Due anni fa fu infatti proprio la Marrone a vincere il FantaSanremo edizione 2022 grazie ad un “folle inseguimento” con la polizia che le valse ben 50 punti.

Questo gesto affettuoso tra due colleghi ed amici tutti entrambi provenienti dalla stessa terra, il Salento, ha scatenato la gioia dei fan che si sono mostrati incontenibili. Tantissimi si sono espressi sui social media elogiando Emma come la “vera e unica regina del Fanta” o scrivendo commenti come “Ringraziamo tutti per questo regalo da parte della queen e del king”, dimostrando che il FantaSanremo anche quest’anno sta appassionando tanto quanto (e a volte anche di più) il Festival stesso. Tuttavia, a mente fredda il giorno dopo, c’è stato un brusco risveglio: niente 10 punti. Il motivo? Il bacio Emma l’avrebbe dovuto dare ad una persona del pubblico. Tanto rumore per nulla, dunque.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.