Loading

MUSIC BIZ

Il papà di Hailey Bieber chiede di pregare per la figlia e Justin

Redazione 105

Sembra esserci di nuovo aria di crisi tra i Bieber, con le speculazioni alimentate dalla particolare richiesta del padre di lei

Il papà di Hailey Bieber, Stephen Baldwin, ha sollevato preoccupazioni pubblicando un video su Instagram in cui il genero Justin Bieber canta, accompagnato dalla didascalia del fondatore dell’organizzazione religiosa All Things Possible Ministries, Victor Marx, che chiede ai fan una preghiera per la coppia

Nel messaggio pubblicato si legge quanto la famiglia Baldwin sia affezionata alla chiesa e dedita alla spiritualità e pare che il ministro abbia voluto ricambiare il supporto con una richiesta di preghiera per Hailey e Justin Bieber. Tuttavia il messaggio ha generato speculazioni sulla salute del matrimonio di Hailey e Justin Bieber. 

L’appello è stato interpretato in modi diversi dalla comunità online. Alcuni credono che sia una semplice richiesta di supporto spirituale, mentre altri ritengono che possa indicare problemi nel matrimonio dei Bieber. Poche ore dopo la pubblicazione del messaggio, Hailey e Justin Bieber sono stati visti recarsi in chiesa insieme: ciò ha contribuito ad alimentare ulteriori speculazioni sulla loro relazione portando tanti a pensare che il loro matrimonio durato 5 anni sia in bilico. 

Come detto, questo evento ha riacceso ancora una volta teorie del complotto sulla presunta crisi matrimoniale dei Bieber. Nel corso dei cinque anni di matrimonio, la coppia ha affrontato varie opinioni contrastanti sulla loro relazione. Qualcosa che si sta ripetendo di nuovo, dato che nei commenti sotto al post gli animi si sono accesi. 

C’è chi ritiene che se davvero sono in crisi, allora sia un problema che debbano risolvere tra di loro e chi invece è più drastico e sostiene che i due debbano separarsi ad ogni costo perché sono una coppia tossica e male assortita. Insomma, nella vita dei Bieber non c’è nulla di nuovo dato che la coppia è sempre stata oggetto di dibattito fin dall’inizio della loro relazione, alimentando al tempo stesso una fanbase entusiasta e tantissimi haters spietati.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.