MUSIC BIZ
Credits: Getty Images
01 Marzo 2024
Redazione 105
Miley Cyrus, fresca vincitrice di due Grammy Awards e reduce dal successo di Endless Summer Vacation, ha annunciato il suo nuovo singolo in collaborazione con Pharrell Williams intitolato Doctor (Work it out). Un featuring di prestigio con un altro pezzo grosso della musica che arriva, come detto, dopo il trionfo ai Grammy Awards dove ha portato a casa le statuette per Record of the Year e Best Pop Solo Performance grazie al singolo Flowers.
Un successo che giunge dopo un 2023 denso di soddisfazioni per Miley Cyrus, con brani come Flowers, Used to Be Young, River e Jaded. Ora, pronta a continuare la sua striscia vincente, Cyrus ha fatto uscire il suo nuovo brano in cui si unisce a Pharrell Williams, noto cantante e produttore statunitense di fama mondiale. Il brano Doctor (Work it out) è disponibile a partire da oggi, 1° marzo 2024.
La cantante ha condiviso una breve anteprima del singolo attraverso un post su Instagram, suscitando l’entusiasmo dei fan raccogliendo più di un milione e mezzo di “mi piace”. Un brano con cui continua a dimostrare la sua versatilità artistica e la capacità di reinventarsi con ogni nuovo progetto, confermando la posizione di Miley Cyrus come una delle artiste più influenti e apprezzate nel panorama musicale internazionale. La sua carriera, costellata di brani iconici come Party in the U.S.A., Wrecking Ball, Mother’s Daughter e molti altri, da sempre è stata caratterizzata da collaborazioni di successo con artisti del calibro di Lana Del Rey, Ariana Grande, Mark Ronson, Dua Lipa e ora Pharrell si aggiunge alla lista.
Tornando all’emozionante momento in cui ha trionfato ai Grammy Awards, al termine della cerimonia di premiazione l’artista ha ringraziato tutte le persone che le sono state vicino e il pubblico. Nel suo toccante discorso ha dichiarato: “Celebro i miei fan sopra ogni cosa. Nessun premio vale quanto gli anni che abbiamo speso insieme. Voi mi avete vista prima di questo riconoscimento. Non passa un giorno in cui non ringrazio il paradiso per avermi mandato questi angeli terreni così di supporto. Vi amo con tutto il mio cuore. A molti altri anni insieme”.
Visualizza questo post su Instagram