105 FRIENDS
MUSIC BIZ
Credits: Getty Images
04 Marzo 2024
Redazione 105
Nella giornata di ieri, il salotto televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin ha visto come ospiti, tra gli altri, i Ricchi e Poveri. Angelo e Angela, rispettivamente 76 e 77 anni, sono reduci dell’enorme successo al Festival di Sanremo con il brano Ma non tutta la vita che, partito forse in sordina, ormai impazza ovunque.
Soprattutto spopola tra chi non ci si sarebbe mai aspettati: i giovani. Sui social la si sente ovunque e qui il gruppo ha trovato una platea di ammiratori di tutte le età. Una visibilità che nemmeno loro si aspettavano, come hanno rivelato: “Noi credevamo molto in questa canzone ma tutto questo successo è stato inaspettato”.
L’intervista è stata un’occasione di parlare anche del loro passato, al di fuori della musica. I due sono stati insieme per un periodo, poi però: “Eravamo fidanzati prima. Abbiamo avuto una relazione che è durata tre o quattro anni solo che poi è finita perché cantando insieme siamo diventati come fratelli”. Angela ha voluto precisare: “Lui voleva fare il piacione e guardare le belle donne e quindi ci siamo lasciati”.
Insieme hanno affrontato un grave lutto, la scomparsa di un membro storico della formazione dei Ricchi e Poveri Franco Gatti è infatti mancato nel 2022, ma è sempre lì con loro come ha sottolineato Angela: “Ci manca molto Franco ma lo ricordiamo ogni giorno”.
Sempre la cantante ha confidato: “Io tocco il fondo però mi riprendo subito perché bisogna reagire nella vita. Io ho un’emozione prima di salire sul palco: non mi potete toccare perché scatto come una molla. Peccherei di presunzione nel dire quello che mi manca in questo momento. Io ho i miei traguardi oggi e sono contenta”. E poi spazio al futuro: “Quando arriverà il momento mi piacerebbe avere una fattoria con tanti animali e una casa nel bosco. Mi piacerebbe vivere l’esterno”.
Visualizza questo post su Instagram