Music Biz
Credits: Getty Images
06 Marzo 2024
Redazione 105
La crisi tra i coniugi Ferragnez continua a popolare le pagine dei giornali rosa. Negli ultimi giorni a far parlare di sé è stata Chiara Ferragni che, nel corso di un’intervista televisiva, aveva appena accennato a quanto sta succedendo con il marito. Incalzata dalle domande, aveva semplicemente replicato, lasciando aperto a qualche possibilità di riconciliazione: “Io e Federico ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene, non è che da un giorno all’altro non ci si sente più. È un periodo di crisi ne abbiamo avute anche in passato, questa è una crisi un po’ più forte”. Poi, come aveva già chiarito più volte Fedez, ha ribadito ancora una volta come “adesso la priorità per entrambi sono i figli”.
E il rapper dal canto suo? Proprio quel giorno, mentre chiara era impegnata in tv nella sua prima intervista dopo il pandoro-gate, Fedez ha fatto il papà tenendo con sé i figli e riportandoli laddove tutto è iniziato: a Rozzano, il paese nell’hinterland milanese dove è cresciuto. Il tutto, ovviamente, filmato e pubblicato tra le storie Instagram con Leone e Vittoria che correvano tra le case di periferia.
Ma ciò che ha fatto più clamore sono state le storie dedicate ad una sua vecchia canzone, realizzata con J-Ax nel 2013. Momento nostalgia? Forse, ma tanti ci hanno visto un messaggio cifrato lanciato all’influencer visto il testo del brano che recita: “Finisce sempre bene, altrimenti non è finita. Me l’hanno sempre detto ma io non ci credo mica. E per quanto il tempo può rimarginare una ferita, io non sono ancora morto e già rivoglio indietro la mia vita”. Insomma, sembra che Fedez rivoglia indietro la sua vita: lo vedremo presto di nuovo accanto a Chiara?