MUSIC BIZ

Camila Cabello sulla riunione con Mendes: “Un momento divertente”

La cantautrice ha parlato del ritorno di fiamma che ebbe con il suo ex nel 2023 dopo che si erano lasciati nel 2021

Camila Cabello sulla riunione con Mendes: “Un momento divertente”

Credits: Profilo Instagram @camila_cabello

08 Marzo 2024

Redazione 105

Camila Cabello ha fatto luce sulla sua breve riconciliazione con l’ex Shawn Mendes l’anno scorso nell’ultimo episodio di Call Her Daddy. Camila e Shawn si sono frequentati dal 2019 al 2021 prima di riaccendere la loro storia d’amore l’anno scorso. Tuttavia, la loro riunione non è durata a lungo e alla fine le loro strade si sono separate di nuovo. Durante un’apparizione nel podcast di Alex Cooper, la Cabello ha sostenuto: “Non è stata nemmeno una decisione, penso sia come se dicessi: ‘Sì, questo non va bene, non è adatto’”. 

Insomma, i due hanno semplicemente capito che non era la scelta giusta: “Per fortuna ero in un momento della mia vita in cui mi ci è voluto meno tempo per capirlo. Ci è voluto meno tempo a entrambi per dire: “Questa cosa non va bene e non c’è bisogno di sforzarsi tanto per farla funzionare’”. E ora le cose tra loro due come stanno? “È tutto a posto. Non è una bella sensazione. Rimaniamo amici. Ti amo, è tutto a posto, andiamo avanti, tu fai le tue cose... diventa la persona che stai diventando e io farò il tifo per te”. 

Parlando della loro riconciliazione, l’attrice l’ha definita un “momento divertente”. “Sono un po’ impulsiva in questo senso, direi. Se lo sento, lo dico, e non sono molto brava a non farlo”, ha affermato. Ha aggiunto: “Il posto peggiore in cui vivere è la mia mente e mi ritrovo come Ryan Gosling in ‘Le pagine della nostra vita’ a costruire una casa per questa persona. Preferisco dirlo e vedere cosa succede, per poi svegliarmi il giorno dopo e scoprire che è stato ampiamente documentato. Ho scelto questa strada. È quello che è. È stato un percorso fantastico, è stato un momento divertente”.

Anche se non stanno più insieme, l’attrice ha parlato bene del suo ex, elogiandolo come un “bravo ragazzo”. “Mi preoccuperò sempre di lui e gli vorrò bene per sempre. È una persona così buona e sono fortunata perché alcune persone hanno ex che sono terribili, ma lui non lo è. È davvero gentile e buono. È una persona gentile, dolce ed educata”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su