105 FRIENDS
Music Biz
Credits: Getty Images
12 Marzo 2024
Redazione 105
La cantante Loredana Bertè ha dovuto fare i conti con un improvviso malore che ha comportato il rinvio del suo atteso concerto al teatro Brancaccio di Roma. La notizia è stata comunicata attraverso i canali social della cantante, rivelando che Loredana è stata ricoverata in una clinica della capitale per effettuare alcuni accertamenti medici. Lo staff della Bertè ha condiviso un messaggio preoccupato con i fan: “Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve”.
Sempre nel post si specifica che l’artista era già a Roma in attesa del concerto e non vedeva l’ora di salire sul palco. Tuttavia, quando il malessere si è intensificato, è stata sottoposta a una visita medica che ha consigliato il ricovero per ulteriori valutazioni. Per questi motivi il concerto a Roma è stato riprogrammato per il 15 maggio 2024, garantendo che i biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data. Coloro i quali non potranno partecipare avranno la possibilità di richiedere il rimborso del biglietto.
La Bertè, fresca del trionfo sanremese con il brano Pazza che si è aggiudicato il premio della Critica intitolato alla sorella Mia Martini, è attualmente impegnata nel Manifesto Tour Teatrale 2024, uno straordinario tributo al pop e al rock e un omaggio alla pop art. Ora bisognerà valutare quale sarà il futuro della tournée, le cui prossime date sono 15 marzo a Varese al Teatro di Varese, 19 marzo a Torino al Teatro Colosseo, 23 marzo a Brescia al Teatro Display, 3 aprile a Trieste al Teatro Rossetti. E ancora si prosegue con il 12 aprile a Cremona al Teatro Ponchielli, il 18 aprile a Bari al Teatro Team, il 23 aprile a Parma al Teatro Regio e il 4 maggio a Portorose (Slovenia) all’Auditorio Portorose.
Visualizza questo post su Instagram