MUSIC BIZ
Elodie ospite da Renato Zero canta con lui “Cercami” e si emoziona
I due grandi artisti hanno cantato insieme il celebre pezzo di Renato Zero, con Elodie che non ha saputo trattenere la commozione
Il palco del Palazzo dello Sport di Roma ha visto un incontro straordinario tra due voci italiane di grande rilievo: Elodie e Renato Zero. Il momento magico è avvenuto durante il concerto del celebre cantautore, che ha voluto con sé Elodie per un’esibizione emozionante sulle note della canzone Cercami. Sebbene non fosse la prima volta che i due artisti condividevano il palco, l’emozione per Elodie è stata palpabile, tanto che non è riuscita a trattenere le lacrime durante la performance.
Già in passato, durante una tappa del suo tour a Firenze, Elodie aveva avuto l’onore di ospitare Renato Zero sul palco. Tuttavia, questa volta è stato il cantante stesso a volerla accanto a sé e Elodie ha ricambiato il favore. Il concerto, che si è tenuto il 20 marzo, ha visto i due artisti duettare su Cercami, suscitando grande commozione nel pubblico presente. Renato Zero, impegnato in un tour di enorme successo con ben 14 concerti-evento tra Firenze e Roma, continua così a regalare sorprese al suo pubblico. L’inclusione di Elodie nel concerto romano è stata certamente una di queste, contribuendo a rendere l’evento ancora più memorabile.
Per l’occasione, Elodie ha scelto un look super chic curato dalla sua stylist di fiducia che ha esaltato la sua figura con una gonna fluida e luminosa in raso, caratterizzata da una vita semi-alta e uno spacco laterale fino al ginocchio. L’outfit, oltre a conferire eleganza alla cantante, ha reso ancora più radiosa la sua presenza sul palco. Per lei è un’altra “incursione” come ospite dopo essersi esibita dal vivo nei giorni scorsi anche al Mediolanum Forum di Assago con i Club Dogo.
Ora il tour di Renato Zero proseguirà per altre due date al Palazzetto dello Sport a Roma domani e dopodomani (23 e 24 marzo). Poi sarà la volta di due appuntamenti live quest’estate: il 14 giugno sarà a Bari all’Arena della Vittoria e il 21 giugno a Napoli in Piazza del Plebiscito.