MUSIC BIZ
Angelina Mango pubblica un estratto del suo nuovo singolo: il testo
Il regalo ai suoi fan l’ha fatto Angelina, nel giorno in cui ha compiuto 23 anni e l’entusiasmo è già alle stelle
Angelina Mango, la talentuosa cantautrice lucana che ha conquistato il cuore del pubblico con la sua vittoria nel circuito canto di Amici 22 e il successo al Festival di Sanremo 2024 con La noia, ha deciso di fare un regalo ai suoi fan nonostante fosse il suo di compleanno. La giovane ha infatti compiuto 23 anni lo scorso 10 aprile e ha annunciato il rilascio di un nuovo singolo.
Il teaser del nuovo brano, intitolato Cup of tea, è stato condiviso sui suoi canali social, generando grande entusiasmo tra i suoi seguaci. L’artista ha postato un link che indirizza ad un estratto della nuova canzone su Soundcloud, suscitando commenti entusiasti e lodi da parte dei suoi fan. Il fatto che abbia scelto di pubblicare questa anteprima proprio durante il suo compleanno ha sicuramente un tocco di magia all’evento, evidenziando la sua connessione speciale con il suo pubblico.
Un brano che arriva in un momento in cui il suo successo e la sua popolarità sono in costante ascesa. È infatti diventata una delle artiste più acclamate del panorama musicale italiano e la sua partecipazione all'Eurovision Song Contest 2024 è attesa con grande trepidazione. Il fatto che abbia scelto di rilasciare una parte del brano su Soundcloud suggerisce che Angelina Mango stia cercando di coinvolgere attivamente i suoi fan nel processo creativo. Questa mossa potrebbe essere interpretata come un modo per testare il feedback del pubblico e valutare l’interesse per il suo nuovo lavoro prima del rilascio ufficiale. E a giudicare dai commenti, l’impatto è stato decisamente positivo.
Per il momento non si sa granché del singolo e della sua uscita effettiva, ma nel brano sembra riflettere nuovamente – come già fatto in Fila Indiana – il paternalismo con cui molti si rivolgono a lei e sul fatto che tanti non la guardano come un’adulta. Di seguito vi proponiamo il testo – per il momento parziale dell’estratto di circa 40 secondi pubblicato – di Cup of tea:
Io smetto per niente, ma calmo la gente
mi chiamano Nina, come una bambina,
dicono sempre era meglio prima.
No, no, no, no, no, no non dirmelo,
che hai capito tutto quanto
No, baby, non dirmelo che hai capito tutto
hai capito tutto.
State sempre a guardarmi
senza parlarmi, smell my cup of tea
state nei panni degli altri e vi stanno grandi,
smell my cup of tea,
ma al posto tuo, a modo tuo farei così,
al posto tuo, a modo tuo farei così.