Music Biz
Ambra Angiolini rinvia la tournée: “Il corpo mi dice di rallentare”
L’attrice ha postato un video sui social in cui ha spiegato cosa sta succedendo
Ambra Angiolini non sta bene e il suo stato di salute le impedisce di proseguire per il momento di continuare la sua tournée teatrale in cui è impegnata con lo spettacolo Oliva Denaro. Per questo motivo ha dovuto annullare alcune date, mentre diverse altre serate sono state rinviate. Dopo alcuni annunci sui social, è l’attrice stessa a voler rassicurare tutti su come sta e scusarsi in prima persona per quanto sta accadendo.
Lo ha fatto attraverso un video postato sui suoi profili in cui esordisce così: “Questo video è per scusarmi con gli spettatori di Argenta, che ieri non hanno visto lo spettacolo. Lo spettacolo verrà recuperato il 24 aprile. Purtroppo è un periodo strano per la mia salute, non mi è mai successo in tanti anni di tournée, ma sto avendo un po’ di problemi e li sto risolvendo”.
Nonostante questo, Ambra ha voluto assicurare che “tutte le date annullate verranno recuperate al più presto”. Un discorso che coinvolge anche gli appuntamenti che in apparenza non hanno ancora una data di recupero. Ha infatti aggiunto: “Per quei teatri che non ci hanno dato disponibilità quest’anno sicuramente l’anno prossimo. Non è proprio mia abitudine non recuperare quello che perdo. Detto questo, certe volte il corpo ti dice di rallentare e me lo sta dicendo tanto in questo periodo, però Oliva Denaro non molla”.
Dopo queste informazioni più tecniche, la Angiolini è passata ai ringraziamenti sentiti per tutte le persone che le hanno dimostrato grande sostegno e affetto in questo momento difficile. Ha chiosato: “Ci tengo tanto a questo monologo, con tutta me stessa. Cercherò di spiegare al mio corpo che non è il momento questo di fermarsi. Grazie per la comprensione e per i messaggi bellissimi che mi avete mandato, e che ho letto, appena avete saputo la notizia”. Molti i commenti anche sotto al post tra cui quello della figlia Jolanda che lascia un semplice cuore e di una collega che ben sa cosa vuol dire essere in tour come Lorella Cuccarini che scrive: “Forza Ambra! Un abbraccio forte”.