Loading

MUSIC BIZ

Anna, fuori i il nuovo singolo “Vieni dalla Baddie”

Redazione 105

Pronta un’altra hit per l’artista femminile più ascoltata in Italia su Spotify

Anna ha fatto nuovamente breccia nel cuore dei suoi fan annunciando l’uscita imminente del suo nuovo singolo Vieni dalla Baddie (interlude), da oggi, 19 aprile, disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano, scritto dalla stessa Anna e prodotto da Andry the Hitmaker, promette di conquistare gli ascoltatori con le sue sonorità R&B e Hip-Hop che richiamano lo stile dei primi anni 2000, arricchite da un ritmo sexy e coinvolgente.

L’artista ha saputo generare grande attesa attorno al suo nuovo lavoro, anticipando una parte del brano ai suoi numerosi seguaci sui social media. Questo assaggio ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan, alimentando la fervente attesa per il lancio ufficiale del singolo. La sua anteprima su TikTok ha ottenuto un successo straordinario, con milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo, dimostrando ancora una volta la forte connessione che Anna ha con il suo pubblico.

Vieni dalla Baddie (interlude) promette di essere un’altra hit per Anna, confermando il suo talento e la sua capacità di reinventarsi con ogni nuovo lavoro, continuando a stupire e affascinare il suo pubblico con la sua musica coinvolgente e autentica. Sul motivo per cui ha scelto di dare questo titolo al singolo, la cantante ha spiegato: “Mi piace avere inaugurato una wave di ragazze che si definiscono delle baddies. Essere una baddie significa essere una giovane ragazza forte, sicura di sé, determinata, coraggiosa nelle proprie scelte, dolce. Una tipa tosta che non perde mai di vista i propri obiettivi. Pronta però a cambiarsi i tacchi a spillo quando fanno male con un bel paio di ciabatte comode”.

Un nuovo brano, dunque, che contribuisce ancora di più ad accrescere il successo di Anna che non si limita solo al territorio nazionale: nel 2023 è stata l’artista femminile più ascoltata in Italia su Spotify, un traguardo significativo che evidenzia la sua crescente popolarità. Inoltre il suo singolo I Got It ha aperto il 2024 con grande energia, confermando la sua costante presenza sulla scena musicale.

Ma le novità non finiscono qui: Anna ha recentemente annunciato di essere stata scelta dalla rinomata etichetta discografica americana Republic Records, la casa di artisti internazionali del calibro di Nicki Minaj, Taylor Swift, Drake, Ariana Grande e The Weeknd. Questo rappresenta un passo importante nella carriera di Anna, aprendo le porte per una maggiore visibilità e opportunità di crescita anche oltre i confini nazionali.

Anna Pepe, testo di Vieni dalla Baddie

Ecco il testo di Vieni dalla Baddie, la nuova canzone di Anna Pepe:

Sono sempre protetta come la regina Elisabetta
Scendo da un mezzo gangsta, troppa vodka, mi gira la testa
Gli ho fatto una promessa: quando scendo, lo porto in hotel
Quanto cazzo mi stressa, lo sa bene che son la più bad
Ah-ah, huh


Mhm-mhm, mhm-mhm-mhm-mhm-mhm-mhm
Vieni dalla baddie-baddie
Mhm-mhm, mhm-mhm-mhm-mhm-mhm-mhm
Facciamo un rally-rally
Mhm-mhm, mhm-mhm-mhm-mhm-mhm-mhm
Click, click, clack, clack, whip it, whip it
Gli faccio vedere nel back
Mhm-mhm, mhm-mhm-mhm-mhm-mhm-mhm
Vieni dalla baddie-baddie
Mhm-mhm, mhm-mhm-mhm-mhm-mhm-mhm
Facciamo un rally-rally
Mhm-mhm, mhm-mhm-mhm-mhm-mhm-mhm
Click, click, clack, clack, whip it, whip it
Gli faccio vedere nel back

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @annapep3

@annapep3 fuori domani a mezzanotte #vienidallabaddie ♬ suono originale - ANNA

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.