Music Biz
Credits: Instagram @rovazzi
13 Maggio 2024
Redazione 105
Fabio Rovazzi è tornato al centro dell’attenzione mediatica da quando, ieri, è stato derubato del suo cellulare mentre girava una diretta su Instagram. E oggi si parla ancora di lui: sì, perché quel “furto” era una trovata di marketing per promuovere il nuovo singolo in uscita il 15 maggio. Il titolo è Maranza ed è realizzato in collaborazione con Il Pagante, progetto multiplatino 100% milanese da 14 anni sulla cresta del trend
Il nuovo brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali in licenza esclusiva M.A.S.T/Believe a partire dal 15 maggio e in rotazione radiofonica dal 17 dello stesso mese. Il pre-save, invece, è disponibile fin da ora. La collaborazione musicale tra Fabio Rovazzi e Il Pagante ha l’obiettivo di immortalare il ritratto fedelissimo e dissacrante dei maranza, ragazzi di strada che vanno in giro in comitive numerose e fanno molto parlare sui social. Attraverso questo brano, Il Pagante e Fabio Rovazzi raccontano nota dopo nota i codici estetici e comportamentali di quello che, da fenomeno prettamente milanese, ha scavalcato i confini della città.
Nata dal sample dell’iconica hit dance anni ‘90 Think about the way e prodotta da Zef e Alessandro La Cava, Maranza è un brano di 3 minuti che farà ballare gli italiani. C’è chi è pronto a scommettere che diventerà il brano dell’estate 2024.
Visualizza questo post su Instagram