Music Biz

Anna Tatangelo, la sorpresa di Andrea per la festa della mamma

Il figlio di Gigi D’Alessio è appena tornato a casa da Disneyland, dove ha passato alcuni giorni con il papà e il fratello

Anna Tatangelo, la sorpresa di Andrea per la festa della mamma

Credits: Instagram @annatatangeloofficial

14 Maggio 2024

Redazione 105

La festa della mamma di Anna Tatangelo è stata resa ancora più speciale da una sorpresa indimenticabile preparata con amore dal figlio di 14 anni, Andrea D’Alessio avuto con il collega Gigi. Tornata a casa tardi da una giornata di lavoro, Anna si è trovata davanti a una scena commovente che l’ha fatta emozionare sino a farle scendere alcune lacrime di gioia.

Tutto è iniziato quando Anna ha varcato la soglia della sua stanza e si è trovata di fronte a un’atmosfera avvolta nel buio, illuminata solo da candele che emanavano una luce soffusa. Ma non era tutto: il suo letto era adornato da una miriade di fotografie che raffiguravano momenti preziosi trascorsi insieme al figlio Andrea. Dolci ricordi di una vita vissuta insieme, immortalati in scatti che raccontavano l’amore e il legame speciale tra madre e figlio. E non è finita qui. Lungo il letto erano sparsi cioccolatini, un gesto goloso che ha aggiunto un pizzico di dolcezza alla sorpresa. 

Andrea è tornato di recente da un viaggio a Disneyland con il papà Gigi, come si vede dal pupazzetto di Minnie che c’è vicino ai cioccolatini, ai fiori e alle foto di loro due. Anna non ha potuto fare a meno di lasciarsi travolgere dalle emozioni, profondamente grata per l’affetto del figlio. Sentimenti che ha postato anche sui social attraverso una storia in cui ha immortalato quanto era successo e ha scritto: “Tornare a casa e trovare tutto questo non ha prezzo! Grazie grazie grazie!”. 

Parole che descrivono come Anna si sia sentita amata e apprezzata nel giorno dedicato alle mamme e di come la sorpresa di Andrea le abbia toccato il suo cuore in modo profondo, dimostrandole quanto sia speciale e importante nella vita di suo figlio. Il rapporto tra lei e Andrea (nato il 31 marzo del 2010 e studente delle medie in una scuola americana), del resto, è sempre stato molto stretto come conferma questo recente gesto del figlio.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su